La valle del Ticino......parte quinta.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Per l'alba a Colazza purtroppamente lascio. Non ho il fisico di Valter! Ho bisogno di dormire qualche ora per notte e domenica sarebbe difficile da zombie fare una camminata in valformazza come già promesso ad amici !!! Quando la rifate mi organizzo per avere un letto tutto per me al ritorno ...

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Alba al Cornaggia......FATTA!!!! Partiti in sella alle 3,30 arrivati puntuali all'appuntamento con l'alba. 19,70 km e 550 mt di dislivello il tutto con un tasso di umidità da far invidia alle nostre risaie, per non parlare delle zanzare killer sempre in aguato e sempre affamate. Ma alla fine abbiamo vinto noi, o cosi ci hanno fatto credere, visto che arrivati alla macchina c'è stato l'ultimo attacco all'arma bianca. Arrivati in cima, con nostro grande stupure, abbiamo trovato altri 13 malati, anzi loro di più visto che sono rimasti anche a dormire!!!! Un bel gruppone di enduristi, con gemellaggio, che tra una birra e una costina, hanno affrontato le zanzare respingendole con bombe chimiche tutte prodotte artigianalmente in loco Comunque bella esperienza da rifare di sicuro, magari da qualche altra parte, ma da rifare.
Alla prossima e grazie a tutti
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5905574523334637265?authkey=CJyDyKbpuMTFKA[/URL]

Allegati

• Alba Cornaggia 022.jpg
    59,3 KB · Visite: 16

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo