La valle del Ticino......parte quinta.

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
In barba al Meteo!
Qst mattina parto da casa, a Vaprio le prime gocce, a Suno non piove, a Borgo rincomincia, Va bè ormai son qui...Mi trovo al bar con Roby, colazione e continua a piovere, va bè dobbiamo attendere che Cico apre, Roby deve cambiare il movimento centrale, lo prende e decide di andare a casa a cambiarlo tanto Piove!
Io mi faccio attirare da Cico ed i ragazzi che ci sono in negozio, facciamo solo un paio di 2000, il fondo è sempre bello così dicono, va bè si parte.
2000 fatta, veramente bella! Cico azzarda una salita alla nuova discesa, ed alla fine ci troviamo a pedalare e a scendere da questa veramente bella,cmq alla fine Pioveva! Fan.u.o anche a questo meteo, crocetta sul fatta!
Ragazzi auguri a tutti di buona pasqua!

Ps. lunedi pedalo!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
In barba al Meteo!
Qst mattina parto da casa, a Vaprio le prime gocce, a Suno non piove, a Borgo rincomincia, Va bè ormai son qui...Mi trovo al bar con Roby, colazione e continua a piovere, va bè dobbiamo attendere che Cico apre, Roby deve cambiare il movimento centrale, lo prende e decide di andare a casa a cambiarlo tanto Piove!
Io mi faccio attirare da Cico ed i ragazzi che ci sono in negozio, facciamo solo un paio di 2000, il fondo è sempre bello così dicono, va bè si parte.
2000 fatta, veramente bella! Cico azzarda una salita alla nuova discesa, ed alla fine ci troviamo a pedalare e a scendere da questa veramente bella,cmq alla fine Pioveva! Fan.u.o anche a questo meteo, crocetta sul fatta!
Ragazzi auguri a tutti di buona pasqua!

Ps. lunedi pedalo!

Bravo, che tenacia!
Oggi avevo un impegno ma anche se fossi stato libero non sarei uscito...son troppo una fighetta :smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bè qui a Galliate è da stamattina presto che piove e per fortuna sembra che stia per smettere! Speriamo almeno per domani un po di sole. Lunedì mattina non prometto niente ma mai dire mai!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
[MENTION=84434]Tom2[/MENTION]. Grande, così si fà.
Come Sal, anche se non avevo impegni, non sarei uscito in bici oggi.

Buona Pasqua a tutti!!!
Per lunedì, vedremo il meteo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo