io il passamontagna ce l ho..............
io il passamontagna ce l ho..............
Ieri sera niente notturna con bici, ma le ore piccole le abbiamo fatte lo stesse. Al posto di pestare sui pedali, abbiamo alzato i gomiti, senza esagerare, per bere boccali di birra. Fra innovazioni tecnologiche con foto, filmati in tempo reale, notizie meteo con stazioni su Marte, salti doppi, tripli e freni bruciati, gradita sorpresa in gonnella, rara merce del nostro gruppo, la signora "doppio zero" consorte dello stacanovista delle due ruote Tom2. Nella speranza che non sia una meteora e in attesa di una velina grazie a tutti per la compagnia e ricordatevi che la prossima settimano si notturna al VARALLINO!!!!
PS:
"doppio zero", per lavorante in panificazione
domenica al msg pioviggina....................
devi andare in bici, non a fare rapine!!!io il passamontagna ce l ho..............
Avevi in mente MSG ?
devi andare in bici, non a fare rapine!!!
domenica al msg pioviggina....................
ma...se ce qualcuno,perche no?mandingoooooooooooo
Ciao a tutti i Baloss Brothers !!!
E' già 'na settimana che son tornato ma non vi ho ancora salutato: mi perdonetere ???
In alta Valtella tuttokkey a parte la mia forma fisica....a fiaschetto !!!
Comunque qualche bel giro l' ho fatto (senza fretta) e non mi lamento affatto.
Vista l' incertezza del tempo, Domenica penso di restare qui in zona C. dei Fiori/Martica, se qualcuno passa di qui faccia un fizkio.
Y
Sto già portando su un tot di barrette, che lascio a Frank se non riesco a vedere tutti!
Domani o domenica, meteo permettendo, qualcuno gira zona gattinara?
Domani dalle ore 18.00 nella cantina di uno dei Quat Gat, serata aperitivo e degustazione, con tante bontà da assaggiare, anche risotto. Viene qualcuno?
Ciao a tutti i Baloss Brothers !!!
E' già 'na settimana che son tornato ma non vi ho ancora salutato: mi perdonetere ???
In alta Valtella tuttokkey a parte la mia forma fisica....a fiaschetto !!!
Comunque qualche bel giro l' ho fatto (senza fretta) e non mi lamento affatto.
Vista l' incertezza del tempo, Domenica penso di restare qui in zona C. dei Fiori/Martica, se qualcuno passa di qui faccia un fizkio.
Y
Tutto bello ma niente da fare per problemi vari di logistica. Ciao ciaoSto già portando su un tot di barrette, che lascio a Frank se non riesco a vedere tutti!
Domani o domenica, meteo permettendo, qualcuno gira zona gattinara?
Domani dalle ore 18.00 nella cantina di uno dei Quat Gat, serata aperitivo e degustazione, con tante bontà da assaggiare, anche risotto. Viene qualcuno?
Ola baloss, se tu sei a forma di fiaschetto io sono a damigiana piena. Io giri ne ho fatti parecchi dal tavolo mio a quello del selservis Fai il bravo mi Braccobaldo
È vero ma non sai quanta strada a piedi ho fatto!!!Eh, si intanto sei arrivato in cima allo Chaberton, mica cotica !!!
:magna:
Direi che al MSG ci sarà troppa fangazza