La valle del Ticino......parte quinta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ieri sera niente notturna con bici, ma le ore piccole le abbiamo fatte lo stesse. Al posto di pestare sui pedali, abbiamo alzato i gomiti, senza esagerare, per bere boccali di birra. Fra innovazioni tecnologiche con foto, filmati in tempo reale, notizie meteo con stazioni su Marte, salti doppi, tripli e freni bruciati, gradita sorpresa in gonnella, rara merce del nostro gruppo, la signora "doppio zero" consorte dello stacanovista delle due ruote Tom2. Nella speranza che non sia una meteora e in attesa di una velina grazie a tutti per la compagnia e ricordatevi che la prossima settimano si notturna al VARALLINO!!!!:il-saggi:
PS:
"doppio zero", per lavorante in panificazione

...và che bella combricola !!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao a tutti i Baloss Brothers !!!

E' già 'na settimana che son tornato ma non vi ho ancora salutato: mi perdonetere ???

:cucù:

In alta Valtella tuttokkey a parte la mia forma fisica....a fiaschetto !!!

Comunque qualche bel giro l' ho fatto (senza fretta) e non mi lamento affatto.

Vista l' incertezza del tempo, Domenica penso di restare qui in zona C. dei Fiori/Martica, se qualcuno passa di qui faccia un fizkio.

Y
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti i Baloss Brothers !!!

E' già 'na settimana che son tornato ma non vi ho ancora salutato: mi perdonetere ???

:cucù:

In alta Valtella tuttokkey a parte la mia forma fisica....a fiaschetto !!!

Comunque qualche bel giro l' ho fatto (senza fretta) e non mi lamento affatto.

Vista l' incertezza del tempo, Domenica penso di restare qui in zona C. dei Fiori/Martica, se qualcuno passa di qui faccia un fizkio.

Y

Welcome back :celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Sto già portando su un tot di barrette, che lascio a Frank se non riesco a vedere tutti!
Domani o domenica, meteo permettendo, qualcuno gira zona gattinara?

Domani dalle ore 18.00 nella cantina di uno dei Quat Gat, serata aperitivo e degustazione, con tante bontà da assaggiare, anche risotto. Viene qualcuno?

Sarebbe stato molto interessante, ma non ci sono.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti i Baloss Brothers !!!

E' già 'na settimana che son tornato ma non vi ho ancora salutato: mi perdonetere ???

:cucù:

In alta Valtella tuttokkey a parte la mia forma fisica....a fiaschetto !!!

Comunque qualche bel giro l' ho fatto (senza fretta) e non mi lamento affatto.

Vista l' incertezza del tempo, Domenica penso di restare qui in zona C. dei Fiori/Martica, se qualcuno passa di qui faccia un fizkio.

Y

Ola baloss, se tu sei a forma di fiaschetto io sono a damigiana piena. Io giri ne ho fatti parecchi dal tavolo mio a quello del selservis Fai il bravo mi raccomando
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sto già portando su un tot di barrette, che lascio a Frank se non riesco a vedere tutti!
Domani o domenica, meteo permettendo, qualcuno gira zona gattinara?

Domani dalle ore 18.00 nella cantina di uno dei Quat Gat, serata aperitivo e degustazione, con tante bontà da assaggiare, anche risotto. Viene qualcuno?
Tutto bello ma niente da fare per problemi vari di logistica. Ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo