La valle del Ticino......parte quinta.

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ieri sera niente notturna con bici, ma le ore piccole le abbiamo fatte lo stesse. Al posto di pestare sui pedali, abbiamo alzato i gomiti, senza esagerare, per bere boccali di birra. Fra innovazioni tecnologiche con foto, filmati in tempo reale, notizie meteo con stazioni su Marte, salti doppi, tripli e freni bruciati, gradita sorpresa in gonnella, rara merce del nostro gruppo, la signora "doppio zero" consorte dello stacanovista delle due ruote Tom2. Nella speranza che non sia una meteora e in attesa di una velina grazie a tutti per la compagnia e ricordatevi che la prossima settimano si notturna al VARALLINO!!!!:il-saggi:
PS:
"doppio zero", per lavorante in panificazione

...và che bella combricola !!!

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao a tutti i Baloss Brothers !!!

E' già 'na settimana che son tornato ma non vi ho ancora salutato: mi perdonetere ???

:cucù:

In alta Valtella tuttokkey a parte la mia forma fisica....a fiaschetto !!!

Comunque qualche bel giro l' ho fatto (senza fretta) e non mi lamento affatto.

Vista l' incertezza del tempo, Domenica penso di restare qui in zona C. dei Fiori/Martica, se qualcuno passa di qui faccia un fizkio.

Y

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

E' già 'na settimana che son tornato ma non vi ho ancora salutato: mi perdonetere ???

Vista l' incertezza del tempo, Domenica penso di restare qui in zona C. dei Fiori/Martica, se qualcuno passa di qui faccia un fizkio.

Y

Welcome back :celopiùg:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Sto già portando su un tot di barrette, che lascio a Frank se non riesco a vedere tutti!
Domani o domenica, meteo permettendo, qualcuno gira zona gattinara?

Domani dalle ore 18.00 nella cantina di uno dei Quat Gat, serata aperitivo e degustazione, con tante bontà da assaggiare, anche risotto. Viene qualcuno?

Sarebbe stato molto interessante, ma non ci sono.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Y

Ola baloss, se tu sei a forma di fiaschetto io sono a damigiana piena. Io giri ne ho fatti parecchi dal tavolo mio a quello del selservis Fai il bravo mi raccomando

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sto già portando su un tot di barrette, che lascio a Frank se non riesco a vedere tutti!
Domani o domenica, meteo permettendo, qualcuno gira zona gattinara?

Domani dalle ore 18.00 nella cantina di uno dei Quat Gat, serata aperitivo e degustazione, con tante bontà da assaggiare, anche risotto. Viene qualcuno?
Tutto bello ma niente da fare per problemi vari di logistica. Ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo