La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Chaberton

Siamo arrivati al dunque. E' ora di cominciare a mettere giù un programmino e una lista, anche perchè non ho ancora capito chi viene.
Visto il viaggio di circa 2 ore, proporrei la partenza alle 4.30, in modo da essere in bici alle 7.00-7.30.
La salita sarà lunga, per cui la prenderemo con i dovuti tempi, e piano piano in cima ci arriveremo. L'unica cosa, portiamoci una buona scorta idrica e barrette energetiche a sufficienza.
Protezioni, ovvio.

- Valter automunito
- frank automunito
- ...
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Oggi girello a Pogno in compagnia di Gigi,Inge e Tom2. Fatto la 2000, ma a meta' salita x la Pogno ho dovuto dare forfait causa "esplosione" freno post con conseguente rientro su asfalto. Grazie a Gigi per la compagnia su asfalto, mentre gli altri hanno concluso il giro.
Sarà per la prox:rosik:

grazie alla tua bike ke mi ha fatto risparmiare la salita...oggi pomeriggio volevo andare all ospedale da quanto mi faceva male la testa,se sapevo mi bevevo la birrazza!
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Chaberton

Siamo arrivati al dunque. E' ora di cominciare a mettere giù un programmino e una lista, anche perchè non ho ancora capito chi viene.
Visto il viaggio di circa 2 ore, proporrei la partenza alle 4.30, in modo da essere in bici alle 7.00-7.30.
La salita sarà lunga, per cui la prenderemo con i dovuti tempi, e piano piano in cima ci arriveremo. L'unica cosa, portiamoci una buona scorta idrica e barrette energetiche a sufficienza.
Protezioni, ovvio.

- Valter automunito
- frank automunito
- ...

Per me :wink:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito

ti dico solo due parole, anzi una: MA-GU-RA :-)

Oggi (dopo una session di discese mica male):

IMG_3206.JPG


Prima (salto del ruscello):

IMG_3201.JPG



La prossima volta devi esserci. Senza se, e senza ma.

:-)
(o )Beta
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Chaberton

Siamo arrivati al dunque. E' ora di cominciare a mettere giù un programmino e una lista, anche perchè non ho ancora capito chi viene.
Visto il viaggio di circa 2 ore, proporrei la partenza alle 4.30, in modo da essere in bici alle 7.00-7.30.
La salita sarà lunga, per cui la prenderemo con i dovuti tempi, e piano piano in cima ci arriveremo. L'unica cosa, portiamoci una buona scorta idrica e barrette energetiche a sufficienza.
Protezioni, ovvio.

- Valter automunito
- frank automunito
- ...
- Tom2
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Chaberton

Siamo arrivati al dunque. E' ora di cominciare a mettere giù un programmino e una lista, anche perchè non ho ancora capito chi viene.
Visto il viaggio di circa 2 ore, proporrei la partenza alle 4.30, in modo da essere in bici alle 7.00-7.30.
La salita sarà lunga, per cui la prenderemo con i dovuti tempi, e piano piano in cima ci arriveremo. L'unica cosa, portiamoci una buona scorta idrica e barrette energetiche a sufficienza.
Protezioni, ovvio.

- Valter automunito
- frank automunito
- ...

Io penso di passare la mano.
Troppo stop in aprile/maggio, diventerebbe un supplizio.
 

burdenbike

Biker immensus
Chaberton

Siamo arrivati al dunque. E' ora di cominciare a mettere giù un programmino e una lista, anche perchè non ho ancora capito chi viene.
Visto il viaggio di circa 2 ore, proporrei la partenza alle 4.30, in modo da essere in bici alle 7.00-7.30.
La salita sarà lunga, per cui la prenderemo con i dovuti tempi, e piano piano in cima ci arriveremo. L'unica cosa, portiamoci una buona scorta idrica e barrette energetiche a sufficienza.
Protezioni, ovvio.

- Valter automunito
- frank automunito
- ...
coprirsi adeguatamente...che comunque è un cima da 3131...
dentro i resti delle torrette di tiro e dei locali di ricovero ci rimane il ghiaccio tutto l'anno! ;-)
(io passo la mano...)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Chaberton

Siamo arrivati al dunque. E' ora di cominciare a mettere giù un programmino e una lista, anche perchè non ho ancora capito chi viene.
Visto il viaggio di circa 2 ore, proporrei la partenza alle 4.30, in modo da essere in bici alle 7.00-7.30.
La salita sarà lunga, per cui la prenderemo con i dovuti tempi, e piano piano in cima ci arriveremo. L'unica cosa, portiamoci una buona scorta idrica e barrette energetiche a sufficienza.
Protezioni, ovvio.

- Valter automunito
- frank automunito
- Tom2
- inge (con possibilità di auto ed 1 posto bici oltre alla mia)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Oggi girello a Pogno in compagnia di Gigi,Inge e Tom2. Fatto la 2000, ma a meta' salita x la Pogno ho dovuto dare forfait causa "esplosione" freno post con conseguente rientro su asfalto. Grazie a Gigi per la compagnia su asfalto, mentre gli altri hanno concluso il giro.
Sarà per la prox:rosik:

bello girello! mi sono divertito ma anche molto stancato! la discesa su Pogno era bella scassata!
mi spiace per Fabio e Gigi che non hanno potuto completare il giro, una manna per Gigi che si vedeva non stava molto bene, una sfiga per Fabio...
compagnia sempre al top!

PS. ieri ho pure provato la modalità profugo in furgone! :smile:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Rientrato ora da Pila... weekend lungo. Ho provato la biga sui fercorsi FR del bike park. Io resto la pippa di sempre, ma sono riuscito a godermeli tutti sino in fondo ed azzardare anche qualche drop... Per una volta mi fanno più male le braccia che le gambe :il-saggi:

Appena riesco vi posto il video.

PS
Per lo Chaberton confermo (spero) domani sera :specc:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Chaberton

Siamo arrivati al dunque. E' ora di cominciare a mettere giù un programmino e una lista, anche perchè non ho ancora capito chi viene.
Visto il viaggio di circa 2 ore, proporrei la partenza alle 4.30, in modo da essere in bici alle 7.00-7.30.
La salita sarà lunga, per cui la prenderemo con i dovuti tempi, e piano piano in cima ci arriveremo. L'unica cosa, portiamoci una buona scorta idrica e barrette energetiche a sufficienza.
Protezioni, ovvio.

- Valter automunito
- frank automunito
- ...

Per me, niente Chaberton. Mi limito a guardare le vostre foto
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Rientrato ora da Pila... weekend lungo. Ho provato la biga sui fercorsi FR del bike park. Io resto la pippa di sempre, ma sono riuscito a godermeli tutti sino in fondo ed azzardare anche qualche drop... Per una volta mi fanno più male le braccia che le gambe :il-saggi:

C'era tanta polvere?


Terreno perfetto perchè ha piovuto nella notte di sabato... quindi domenica si è asciugato (ne ho approfittato per provare le salite) ed oggi era al meglio :i-want-t:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Terreno perfetto perchè ha piovuto nella notte di sabato... quindi domenica si è asciugato (ne ho approfittato per provare le salite) ed oggi era al meglio :i-want-t:

Culattone e raccomandato, friraidare di lunedi' ! :-)

Pila: devo andarci prima che i rientri diventino preda delle tempeste di polvere..

Ciass
(o )beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo