La valle del Ticino......parte quarta.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Calendario di massima del gruppo "La Valle del Ticino" per l'anno 2012:

15 Luglio = Forte Chaberton

Ehstikatzi :omertà:
Partite dal lato francese non da Fenils........vero :!:
Da Fenils sono partito l'ultima volta 4 anni fà ma con una Gas Gas 320.
Il fondo era veramente conciato/franato ma mi sembra che ci sia passata una ruspa del E.I. forse 2 anni fà a dare una ripulita.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ammazza che organizzazione! Beh io mi tiro fuori dai gioche ed aspetto il fidato max sotto casa mia alle 6:45... Senza tacco 12 e tantomeno minigonna :smile:

Ammazza che organizzazione! Beh io mi tiro fuori dai giochi ed aspetto il fidato max sotto casa mia alle 6:45... Senza tacco 12 e tantomeno minigonna :smile:
Come mai hai dovuto rimarcarlo! La Sara legge il forum? O perchè saresti gia pronto senza scarpe e gonna gia alzata?:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola Ticinesi, noi stiamo tentando questa cosa: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5296617&postcount=47[/URL] , chi vuole partecipare alla discussione è il ben venuto.
Ola a te, si, almeno io, ho letto la cosa. Ma mi spiace, il mio credo mi proibisce qualsiasi competizione, anche se a scopo goliardico. Punteggi, giudizi, o qual'altro non fanno per me. Questo è solo il mio parere, gli altri sono liberi di fare quello che vogliono.:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo