La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dato che appena finito il giro dovrò tornare a casa di corsa, e dato che domani mette pioggia e molto probabilmente non tutti gireranno (io penso di provare a risalire un pochino di quota, almeno in collina!)....

Oggi arrivo qualche minuto prima e porto dei RICICLI.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Sentito Lanci. Domani ci si trova al biscotticio Rossi di Romagnano alle 8.00. Colazione, e poi si decide il giro. Forse viene anche Marco Guru. Se ci sarà, ci farà da guida.
Chi viene?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi abbiamo pedalato. Giornata e compagnia affavola, fondo un pò meno. Dico solo che le ciclabili sterrate erano veramente pesanti.
Giro, ponte tibetano, kamikaze, Tornavento e rientro sulla ciclabile.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Sentito Lanci. Domani ci si trova al biscotticio Rossi di Romagnano alle 8.00. Colazione, e poi si decide il giro. Forse viene anche Marco Guru. Se ci sarà, ci farà da guida.
Chi viene?

Buon giro a chi ci sarà!
Io dopo il giro di oggi sono tutto rotto, è stato per me faticoso. Il terreno era molle e ogni pedalata sembrava di farla in salita ! :zapalott:
Mi sono quasi addormentato nella vasca da bagno !
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Oggi abbiamo pedalato. Giornata e compagnia affavola, fondo un pò meno. Dico solo che le ciclabili sterrate erano veramente pesanti.
Giro, ponte tibetano, kamikaze, Tornavento e rientro sulla ciclabile.

Sono entrato in casa alle 21.05 (x fortuna il sugo dei gnocchi l'ho fatto ieri) xò sono riuscito a pulire la catena e cassetta ed una lubrificata a tutto quello che si muove:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo