La valle del Ticino......parte quarta.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dato che appena finito il giro dovrò tornare a casa di corsa, e dato che domani mette pioggia e molto probabilmente non tutti gireranno (io penso di provare a risalire un pochino di quota, almeno in collina!)....

Oggi arrivo qualche minuto prima e porto dei RICICLI.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Sentito Lanci. Domani ci si trova al biscotticio Rossi di Romagnano alle 8.00. Colazione, e poi si decide il giro. Forse viene anche Marco Guru. Se ci sarà, ci farà da guida.
Chi viene?

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi abbiamo pedalato. Giornata e compagnia affavola, fondo un pò meno. Dico solo che le ciclabili sterrate erano veramente pesanti.
Giro, ponte tibetano, kamikaze, Tornavento e rientro sulla ciclabile.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Sentito Lanci. Domani ci si trova al biscotticio Rossi di Romagnano alle 8.00. Colazione, e poi si decide il giro. Forse viene anche Marco Guru. Se ci sarà, ci farà da guida.
Chi viene?

Buon giro a chi ci sarà!
Io dopo il giro di oggi sono tutto rotto, è stato per me faticoso. Il terreno era molle e ogni pedalata sembrava di farla in salita ! :zapalott:
Mi sono quasi addormentato nella vasca da bagno !

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Oggi abbiamo pedalato. Giornata e compagnia affavola, fondo un pò meno. Dico solo che le ciclabili sterrate erano veramente pesanti.
Giro, ponte tibetano, kamikaze, Tornavento e rientro sulla ciclabile.

Sono entrato in casa alle 21.05 (x fortuna il sugo dei gnocchi l'ho fatto ieri) xò sono riuscito a pulire la catena e cassetta ed una lubrificata a tutto quello che si muove:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo