Adesso vado dove siamo andati ieri sera, ma nell'altro padiglioneUeeeee Valter, tutto bene? Per te questo è un orario anomalo.
Adesso vado dove siamo andati ieri sera, ma nell'altro padiglioneUeeeee Valter, tutto bene? Per te questo è un orario anomalo.
Hai ragione, magari faccio cambiare il tempo. Per aperitivo ci siamo minuto più minuto meno
Cosa ci vuoi fare. Non sà come passare il tempo.
Lui lo saprebbe cosa fare, ma il suo oculista gli ha detto dopo queste lenti c'è solo il cane guida
Alezz... sto uscendo anche dall'influenza...pure io un mese e mezzo preciso preciso
vediamo di recuperare domani (nel qual caso palesati, forse c'è pure l'elettricista)
Alezz... sto uscendo anche dall'influenza...
sarà bene che stia "calmino" almeno per qualche altro giorno...
saluta l'elettricista...
e verrei piu che volentieri ma domenica tornato dall aperitivo avevo di nuovo la febbre,quindi niente bici....ma per l aperitivo ci vediamoPensavo peggio, magari Gigi vedendo il gruppo si unisce
Tu sei troppo avanti!!!! Anche troppo, fermati ad aspettare quella santa donna di tua moglie. Almeno per quei pochi secondidovrei quotarvi tutti...
ma dico solo che invidio la vostra frenetica attività sessuale...
frenetica....
attività....
vebbè ... la smetto... sennò muoio!!!
Bè almeno per la medicina ci seie verrei piu che volentieri ma domenica tornato dall aperitivo avevo di nuovo la febbre,quindi niente bici....ma per l aperitivo ci vediamo
Fuori c'è "solo" -15°.... io tra mezz'ora parto... ritrovo DENTRO al paolina?? (se è aperto?)
Fuori c'è "solo" -15°.... io tra mezz'ora parto... ritrovo DENTRO al paolina?? (se è aperto?)
portatevi un po di sale da spargere....
Regalo un paio di centianaia di bottiglie da vino (tipo spumante),
trespoli in plastica per asciugarle e macchinetta per tappare...
trasporto a carico dell'interessato...
certo...se erano piene non serviva neanche l'annuncio...Se erano piene, forse qualcuno era interessato.:-P
Questa manifestazione potrebbe anche essere bella. Io, quasi quasi ci faccio un pensierino.
[URL]http://www.setteterminimtb.it/
Magari Gingig ne sà già qualcosa.[/URL]