Poi, Gattinara intendevo zona castello, la parte in basso... andare fino in cima all'area pic nic immagino rimanga "impraticabile"...
maaaa... non c'è rischio di trovare tutto bello impacchettato dal ghiaccio in basso?
Poi, Gattinara intendevo zona castello, la parte in basso... andare fino in cima all'area pic nic immagino rimanga "impraticabile"...
maaaa... non c'è rischio di trovare tutto bello impacchettato dal ghiaccio in basso?
sentirò il mio omonimo local!
Intanto, chi dovesse gradire il BACCALA', è pregato di mandarmi un MP che trasmetto iniziativa ad ILLO rivolta da leccarsi i baffi, il 16 febbraio, a Gatinéra
Io ma in locomaa....io domenica volevo uscire con markito,non si aggrega nessuno??
fiesta venduta!!!
Troppo rischioso, per come sono le strade ora!dipende dal meteo più che dalle temperature; se c'è il sole, un gattinara pedalato non lo vedrei male...
e viste le temperature per il prossimo week-end, direi che l'aperitivo è la prossima uscita di domenica!
Si può fare sia l'una che l'altramaa....io domenica volevo uscire con markito,non si aggrega nessuno??
fiesta venduta!!!
Io ma in loco
Questa mattina presto a Galliate mancavano solo le renne con la slitta ...Qui New Delhi: 20° e cielo sereno... Lì com'è? Mi sa che dovevo portarmi la pala stile Frank per recuperare l'auto a Malpensa
Pista per bob pronta! Se volete domenica mattina.....
@ Gigi : c'è anche un bel salto....!!!
Troppo rischioso, per come sono le strade ora!
Bella!!! Ma c'è la salita meccanizzata?
si, di giovedì sera...
se le temperature dovessero calare come hanno detto caleranno.. io mi calo il berretto sugli occhi e mi giro dall'altra parte del lettino!
Se trovassi uno skilift d'occasione...adesso guardo sul mercatino!
Allora si può fare.
Sono tre giorni che sono a casa, non mi pare sano uscire in bici domenica, per me. Se esco è solo per andare in piazza per l'aperitivo.
1- Se organizzi tienimi in considerazione!
2- Presente!