Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Poi fai un PDF anche tu? Ma sul divano che SAG usi?
Come va con il manubrio nuovo?
dice Grande Capo Estriquatzi...
"la pelle è impermeabile ed i vestiti si asciugano..."
Burden lo sa,
anche Estiquatsi lo sa...
ma Estiquatsi sa anche che BurdenSenior non dispone di sufficienti conchiglie e specchietti per fare cambio con Capo-Costoso-Mandingo
Estiquatsi parlerà con Capo-Costoso-Mandingo davanti a fuoco in sua tenda...
fumeranno Calumet dello sconto...
poi parleranno di Regalo-di-Natale che Capo-Costoso-Mandingo vuole fare a BurdenJunior...
e alla quarta luna se tutto andrà bene...
BurdenJunior avrà gentile regalo da Capo-Costoso-Mandingo e Capo-Costoso-Mandingo avrà ancora tetto su sua testa e non travi bruciate e calcinacci anneriti...
Grande Capo Estiquatsi ha parlato...
Capo costoso Mandingo accetta di trattare davanti a fuoco, ma avverte Grande Capo Estiquatsi di non minacciarlo, altrimenti dovrà vedersela con l'intrinseco significato di suo nome!! Capisti ah!!
Grande Capo estiquatsi non teme Capo-Cacciaballe-Mandingo...
Adesso capisco perchè sei diventato poeta....biker dantescus!!!
per questo fine settimana io penso al corretto assetto da assumere sul divano......ma ci facciamo lo stesso un aperitivo domenica?
Sì, ma gli anni passano.
Sì, ma gli anni passano.
con il manubrio nuovo va da dio...davanti al bar si girano tutti!Poi fai un PDF anche tu? Ma sul divano che SAG usi?
Come va con il manubrio nuovo?
Bene e bravo. Speriamo di vederli presto.con il manubrio nuovo va da dio...davanti al bar si girano tutti!
e ho messo anche i pedali in coordinato...una vera froceria come direbbe il frank!
Di sicuro era andata a maleAooo...ma cosa avete fumato?
Ma certo che sì. Hai un posto da consigliare?
Spero di potermi liberare per esserci. Forò sapereper l aperitivo a me va bene ovunque,ore 11 vi va bene?il posto decidetelo voi
per l aperitivo a me va bene ovunque,ore 11 vi va bene?il posto decidetelo voi
Sottotitoli?
gnamo, è italliano!
INSOGLIARE!!
Vi dovete insogliare!!
buhuhahuhahuha...
(ho sentito anche, detto da una signora di 68 anni: "quel mazzo di fiori, bello come un cazzo da sposalizio!")
gnamo, è italliano!
INSOGLIARE!!
Vi dovete insogliare!!
buhuhahuhahuha...
(ho sentito anche, detto da una signora di 68 anni: "quel mazzo di fiori, bello come un cazzo da sposalizio!")
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?