La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Attenzione !
Previsioni meteo in divenire:
in meglio per la brekka (niente pioggia)
in peggio per chi rimane a casa (niente neve)

Certo che ste previsioni.... :nunsacci:
Un momento è allarme meteo per eventi nevosi, qualche ora dopo splende il sole !!!

Capito che il clima sta cambiando, però....

Domenica si va alla BREKKA !!!:}}}:
:nunsacci::nunsacci: Sicuri? all'ora preparo il salame di cioccolato per domenica:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:nunsacci: Ho provato vari siti meteo ma il risultato non cambia, danno brutto. Ma poi una domanda per chi c'è gia stato, se come dite piove sabato, è il caso di rischiare paltano e altri pericoli annessi?:il-saggi:
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
:nunsacci: Ho provato vari siti meteo ma il risultato non cambia, danno brutto. Ma poi una domanda per chi c'è gia stato, se come dite piove sabato, è il caso di rischiare paltano e altri pericoli annessi?:il-saggi:

A mio parere se le condizioni meteo non saranno favorevoli (purtroppo così sembra) ed il terreno umido (ritengo che il percorso debba esser effettuato in condizioni asciutte) è del tutto inutile percorrere 450 km.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Io le previsioni non capisco come le fanno :nunsacci:... ora per domenica è tornata la pioggia in liguria :zapalott: e la neve da noi :-):i-want-t:
(fonte aeronautica militare, mica pizza e fichi...)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
A mio parere se le condizioni meteo non saranno favorevoli (purtroppo così sembra) ed il terreno umido (ritengo che il percorso debba esser effettuato in condizioni asciutte) è del tutto inutile percorrere 450 km.

Condivido. Poi se le rocce sono bagnate o umide, potrebbe anche essere pericoloso e poco divertente.


gnamo, non lo avete ancora capitttoooo?!?!?!?!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
quindi? se domenica non si va alla brekka... che famo? giretto alle rive rosse come proposto in quel del NO e VCO?

@valter: ero nel letto giusto al momento giusto! :smile:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Da Meteo Aeronautica:
Avviso Meteorologico Nazionale

Neve

Ven, 2012-01-27 12:38 — CNMCA AVVISO EMESSO ALLE ORE 11.35/UTC DEL 27/01/2012
INSERIRE TITOLO [FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12 ORE:]
DAL POMERIGGIO-SERA DI DOMANI, 28 GENNAIO 2012, E PER LE SUCCESSIVE
24-36 ORE SI PREVEDE:
- NEVICATE DIFFUSE FINO IN PIANURA SU VALLE D'AOSTA, PIEMONTE E
LOMBARDIA;
- NEVICATE SULLA LIGURIA A QUOTA INTORNO AI 200-300 METRI,
LOCALMENTE A QUOTA PIANEGGIANTE SUL SETTORE DI PONENTE.
C.N.M.C.A.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
A mio parere se le condizioni meteo non saranno favorevoli (purtroppo così sembra) ed il terreno umido (ritengo che il percorso debba esser effettuato in condizioni asciutte) è del tutto inutile percorrere 450 km.

Condivido. Poi se le rocce sono bagnate o umide, potrebbe anche essere pericoloso e poco divertente.
Visto le previsioni non favorevoli, i vari dubbi di percorso se praticabile o no, ritengo la trasferta ANNULLATA.
La data successiva è quella del 26 febbraio a San Bartolomeo.
Secondo me si può mettere ai voti se fare la Brekka o San Bartolomeo nella data del 26/2/12. Il mio voto va alla Brekka, perchè è gia la seconda volta che la salto, e poi è più vicina come meta. Questa è solo la mia opinione:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: frank 64

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Visto le previsioni non favorevoli, i vari dubbi di percorso se praticabile o no, ritengo la trasferta ANNULLATA.
La data successiva è quella del 26 febbraio a San Bartolomeo.
Secondo me si può mettere ai voti se fare la Brekka o San Bartolomeo nella data del 26/2/12. Il mio voto va alla Brekka, perchè è gia la seconda volta che la salto, e poi è più vicina come meta. Questa è solo la mia opinione:il-saggi:

Annullata anche per me. Visto che abbiamo fatto un programma, non sarebbe giusto spostarla di una settimana. Si andrebbe a scombussolare tutto. Quindi, se vogliamo inserirla al posto di S. Bartolomeo, ok.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Annullata anche per me. Visto che abbiamo fatto un programma, non sarebbe giusto spostarla di una settimana. Si andrebbe a scombussolare tutto. Quindi, se vogliamo inserirla al posto di S. Bartolomeo, ok.

Ok !!! Me la segno !!!
Attendiamo altre espressioni !!!

Dom che fatte? Andate alla RR?

Gigi, GIGI !!!
Come stai?

Edit: più veloce Frank a rispondere che io a fare domande...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo