La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho messo assieme 3 percorsi scaricati qui e là... punti in comune molti, quello proposto da Max sembra il più interessante (e' il 3^).

Il file allegato è per Google Earth :spetteguless:
 

Allegati

  • 29Gennaio.zip
    20,3 KB · Visite: 10

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Bella la data.
Il gps non lo abbiamo sistemato. Se hai tempo e voglia, qualche sabato andiamo da lui.

GPS da sistemare?!? Cosa ha?


Per la Brekka, peccato ci andiate questa domenica, la sfioro di un fine settimana... (ma siete sicuri di andare con le agitazioni sui trasporti in atto!!?!?!?!?! hehe... potreste andare il fine successivo... ;-) Ovviamente scherzo, bel giro!)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
GPS da sistemare?!? Cosa ha?


Per la Brekka, peccato ci andiate questa domenica, la sfioro di un fine settimana... (ma siete sicuri di andare con le agitazioni sui trasporti in atto!!?!?!?!?! hehe... potreste andare il fine successivo... ;-) Ovviamente scherzo, bel giro!)


Il gippiesse da sistemare non è il mio. Il mio è una bomba!
Mi dispiace che non veniate alla brekka. Il giro che ha proposto Max deve essere veramente bello.
Per i blocchi dei tir, penso che non ci siano problemi. Lasciano comunque un passaggio per le auto. Ieri sera, tornando da Alba, c'era il blocco all'ingresso dell'autostrada ad Asti, ma siamo passati tranquillamente.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

29 gennaio Brekkanekka.
Benissimo, ora cominciamo a preparare una lista, così poi ragioniamo anche con le auto.
-Valter
-frank
-Il Ferra
-Tom2
-inge
-Rouges
-Max
-Gingig
-Ciuffo
-

A breve daranno le indicazioni su orari e punti di ritrovo.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
29 gennaio Brekkanekka.
Benissimo, ora cominciamo a preparare una lista, così poi ragioniamo anche con le auto.
-Valter
-frank
-Il Ferra
-Tom2
-inge
-Rouges
-Max
-Gingig
-Ciuffo
-

A breve daranno le indicazioni su orari e punti di ritrovo.

Automunito...

:spetteguless: Sentita la scossa stamani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo