Domani mi trovo a Pogno alle 10.30 con qurl ragazzo che voleva la traccia di RR, ci uniamo ai Gufi x un giro
Mi tenti, ma proprio non ce la faccio.
Domani mi trovo a Pogno alle 10.30 con qurl ragazzo che voleva la traccia di RR, ci uniamo ai Gufi x un giro
Mi tenti, ma proprio non ce la faccio.
Questo week end non pedalo. Sabato impegni di lavoro, domenica partita di mio figlio
Non è che è il passeggino che è troppo grande???
Mio fratello aveva la Fiesta tipo vecchio e ha 2 bambine. Adesso ne una uguale alla tua.....forse Tom1 non ha tutti i tortisi,sabato ho comprato il passeggino e ci siamo accorti che la fiesta ci sta un po piccola...
E chi al lavoro fa il fannullone? Io lavoro e in ditta oggi sono anche da solo "che pacchia"Domani, tolto chi lavora, c'è qualcuno che pedala o fate i fannulloni!!!
Per colazione non so, ma per aperitivo CI SONOio... "fannullo"
Ok 8:30 al Paolina... Colazione e giretto con aperitivo finale
Lo monti più avanti... il ritrovo è al parcheggio in piazzetta
bravo, prendi la traccia se vi fanno risalire in modo diverso dall'asfalto a Pogno!
Domani pensavo di fare un giro in zona Malvaglio. Ci sono stato solo una volta, ma non ricordo molto. Mi pareva una bella zona.
per colazione non so, ma per aperitivo ci sono
leggo sempre la tua firma...ma dopo questo post "ci facevi anche"...xxii i mcmlxii - xxii i mmxii
Malvaglio malvaglio? Voglio dire, Ticino dalla mia parte?Domani pensavo di fare un giro in zona Malvaglio. Ci sono stato solo una volta, ma non ricordo molto. Mi pareva una bella zona.
leggo sempre la tua firma...ma dopo questo post "ci facevi anche"...
Malvaglio malvaglio? Voglio dire, Ticino dalla mia parte?
MAX? Tutto bene?
Porca miseria. Oggi ho montato il movimento centrale nuovo e alla fine provo a far girare i pedali, ma forzavano parecchio. Chiamo il meccanico di fiducia, BiMa, e mi dice di portargli sù la bici. Dopo un'ora e mezza di prove e riprove con vari spessori, abbiamo capito che il movimento centrale della KCMC a rulli, non è compatibile con la guarnitura Race Face. A quel punto, me lo ha cambiato con un altro KCMC ma ha cuscinetti a sfere.
Grandissimo Marco!!!! Grazie!!!