• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito
Ciao ragazzi, per domenica avrei in programma un giro sul ghiacciaio Aletsch con amici non del forum, il tempo però non sembra assisterci per il weekend...vorrei avere qualche alternativa su qualche bel giro panoramico e mediamente tecnico senza andare troppo a nord, magari nel biellese/torinese o verso varese e dintorni...avete qualche suggerimento?
ciao e buone ferie a tutti...Dado

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
bravi ragassi! vedo che ormai è come al mattino al binario..la gente diminuisce sempre più!

in ritardo ma "Auguri Markito!"

buone vacanze a chi parte già!

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mottarone lo escludi a priori?

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito
mottarone lo escludi a priori?

intendi con discesa dai tre alberi e poi verso omegna o verso stresa? sarò con frontisti, quindi niente piste DH ma neanche jeepabili semplici. verso omegna può essere sempre un'ottima alternativa...

cerco qualcosa di panoramico, non troppo a nord e con una discesa bella lunga a tratti tecnica e se non chiedo troppo qualche singletrack

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Intendo un giro di cui Frank64 ti potrebbe passare la traccia.. usato per un raduno nel 2011; niente obelisco, posti panoramici, qualche bel single.

Quando Frank legge, vedrai passa la traccia (o Rouges)

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito
Grazie a tutti, diciamo che vorremmo fare giri nuovi non in zona e dato che il meteo fa i capricci mi sa che dovremo stare verso la liguria, rischiando un pò code per le vacanze.
senza andare fin sul mare avete qualche suggerimento?

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
bel giretto tranquillo ieri sera....... come sempre ottima compagnia sia a pedalare che dopo giro.

Alla prossima

Un bravo a valter per l'organizzazione.

yura

Redazione
13/2/11
4.094
3.488
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Leggo solo ora Duduzz....personalmente il Piambello non mi intriga molto. Preferisco girare tra il Campo dei Fiori e la Martica con innumerevoli possibilità di raccordo tra i due. I km. sono meno ma le discese sono proprio belle.
Ma quando andreste ? Magari posso aggregarmi....anche se dovrei espatriare, ma sto guardando anch' io la meteo per capire come e dove muovermi.

Yura

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito

l'idea sarebbe il ghiacciaio Aletsch ma il tempo non sembra buono. per ora danno sole solo da metà piemonte in giù, quindi stavamo valutando come alternative zona Masone, campo ligure, laghi di gorzente. Martica mi piacerebbe provarla ma danno brutto pure li da te...
se ti vuoi aggregare perfetto, sarò con ragazzi non del forum con anche front...se hai qualche proposta benissimo, bisogna solo capire dove in base al meteo e soprattutto non in zona, qualcosa di nuovo insomma...se hai anche qualche bella traccia della martica mi farebbe comodo...

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Questo sabato volevo fare la Val Biandino ...... C'è qualcuno che vuole unirsi ? Attenzione che nella mattinata le previsioni danno qualche scroscio d'acqua !!!!

yura

Redazione
13/2/11
4.094
3.488
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

U capiii, ma QUANDOOOOO ???? Sabato o Domenica ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo