La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ciao,
questo finesettimana niente bici.
Io sarò "in vacanza" da mercoledì (pensavo da oggi ma ... nisba).
Info per le luci: ho avuto la risposta da un venditore: 46€.
Ora attendo la risposta dal secondo poi facciamo la conta e ordiniamo.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Non ho ancora deciso per domani... questa mattina ho fatto una 30ina di km e le gambe giravano bene. Magari un Briasco ci puó anche stare. Qui giá alle 8:00 si moriva di caldo.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Io problemi non ne ho. Se vogliamo, possiamo anche fare alle 9.00. Partire presto era solo per evitare un pò di caldo.
Partiamo con il giro corto, poi decidiamo le varianti in corso d'opera.
p.s. Sono senza cell, per cui qualsiasi cosa messaggiate qui.
Se hai bisogno di un cell come muletto se ho io. Fai un fischio che te lo tiro :smile::smile::smile::smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domani per il Briasco il ritrovo sarà a Rozzo alle 9.00.
Per chi parte da Galliate, solito ritrovo per la colazione al paolina alle 7.30.

frank
Lancillotto
Rouges
Inge
Max
Guido
Mandingo
...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani per il Briasco il ritrovo sarà a Rozzo alle 9.00.
Per chi parte da Galliate, solito ritrovo per la colazione al paolina alle 7.30.

frank
Lancillotto
Rouges
Inge
Max
Guido
Mandingo
...
Ma da Rozzo partite in bici o fate la spola con le macchine e partite da Cavaglia? Sto valutando perchè devo essere a casa presto .....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Per me va bene giro corto. Io vorrei essere a casa entro le15, quindi partire alle 8:30/45 mi va benissimo.

Domani per il Briasco il ritrovo sarà a Rozzo alle 9.00.
Per chi parte da Galliate, solito ritrovo per la colazione al paolina alle 7.30.

frank
Lancillotto
Rouges
Inge
Max
Guido
Mandingo
...
Facciamo che tagliare la testa al toro.. ho sentito il capo, e abbiamo fatto considerazioni sulla temperatura e sulle esigenze di orario.

Ritrovo vostro 7.30 paolina, permette un ritrovo a rozzo poco dopo le 8.30; facciamo partenza fissata alle 8.45 (poi se si parte alle 9.00 non succede nulla, ma prima si parte e più caldo si evita).
Giro "corto", a meno di superprestazione da parte di tutti con il caldo.. salita fino al Primatesta e discesa a Rozzo (è un giro che in 3 ore stando comodissimi si finisce).

Ma da Rozzo partite in bici o fate la spola con le macchine e partite da Cavaglia? Sto valutando perchè devo essere a casa presto .....

Da Rozzo si parte in bici, si fa il primo pezzo su asfalto e poi si va su mulattiera fino a Cellio. Da cellio a Castagneia asfalto per stare agili sui tempi, e poi sterrato fino al primatesta. Dipende che cosa voglia dire per te presto!

Io da stasera verso verso le 20.00 sarò raggiungibile solo con SMS, che leggerò domattina alle 7.30.. vo' a dormire al fresco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo