La valle del Ticino......parte quarta.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Domenica se non riesco a trovare 2 persone che salgono in auto con me mi sa che non ci vediamo....c'è il blocco del traffico dalle 10 alle 18!!!:rosik:
Per essere al Paolina alle 7.30 in bici, vorrebbe dire partire da Oleggio alle 6.30!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Domenica se non riesco a trovare 2 persone che salgono in auto con me mi sa che non ci vediamo....c'è il blocco del traffico dalle 10 alle 18!!!:rosik:
Per essere al Paolina alle 7.30 in bici, vorrebbe dire partire da Oleggio alle 6.30!!

gigi e markito?

o se sono ancora in attività, un paio di quelle donzelle che si appostano sempre lungo la strada...
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
io sabato pomeriggio non ci sono...
per domenica, invece, in alternativa al giro in valle con gara motociclistica, si potrebbe pensare a:

1) rive rosse corto (risalita su asfalto)
2) fagiana (per restare in zona)

chi ci sarebbe?

Visto che 3b meteo da brutto dalla notte su Milano,sono riuscito ad'avere in nullaosta per Colazza mattutino, 8:30 in piazza
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domenica se non riesco a trovare 2 persone che salgono in auto con me mi sa che non ci vediamo....c'è il blocco del traffico dalle 10 alle 18!!!:rosik:
Per essere al Paolina alle 7.30 in bici, vorrebbe dire partire da Oleggio alle 6.30!!

Rientri dalla campagna, magari dalla pista dei carri. Se passano i carri, passa anche il furgone.
A parte gli scherzi, ma se passi da Nosate, Turbigo arrivi a casa mia. Lombardia non ha il blocco
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
gigi e markito?

o se sono ancora in attività, un paio di quelle donzelle che si appostano sempre lungo la strada...

La prima soluzione mi sembra la migliore...anche perchè almeno loro non li devo pagare o al massimo me la cavo con un aperitivo:smile::smile::smile:

Rientri dalla campagna, magari dalla pista dei carri. Se passano i carri, passa anche il furgone.
A parte gli scherzi, ma se passi da Nosate, Turbigo arrivi a casa mia. Lombardia non ha il blocco

Al limite per il rientro potrei fare quella strada!:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domenica gran bella giornata, tempo perfetto per pedalare in salita. Come già puntualizzato da altri, peccato solo per la divisione dei gruppi. Purtroppo essendo anche in tanti, chi per orari, vedi i local, chi per capacità super, vedi quelli del VCO, era quasi naturale che succedesse. Il nostro gruppo era partito per seguire una traccia che per il 90% c'è riuscito perciò possiamo dire "FATTA". Comunque per chi ha avuto pazienza, per chi non ha potuto aspettare e per chi ci ha aspettato alla fine del giro, una fetta di salame di cioccolato c'era per tutti. Grazie a tutti:il-saggi:
[URL="https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/FOTOMTB?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/FOTOMTB?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL]

Ola, non si vedono più le foto.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Oggi ho seguito la traccia delle moto per fare una sgambata in relax. Giro traquillo è temperaura perfetta.
Domani 7:30 per colazione è OK.

PS
Ho messo anche qui le prossime uscite :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo