La Transumanza dei Bikers in Lessinia 2013

per ora posto la locandina, a breve i dettagli.
P8050017.JPG
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ciao Fabio, ottima proposta! Hai dettagli su orari, dislivello e difficoltà?
(in salita non ho grossi problemi ma nelle discese tecniche sono ancora piuttosto ingessato...)
Attendo tue per confermarti partecipazione
 
Ciao Fabio, ottima proposta! Hai dettagli su orari, dislivello e difficoltà?
(in salita non ho grossi problemi ma nelle discese tecniche sono ancora piuttosto ingessato...)
Attendo tue per confermarti partecipazione

Ciao, allora, di certo c'è solo l'orario di partenza, ovvero alle 8.30 da Grezzana. Per il rientro dipenderà da "enne" fattori, però tieni conto che anche lo scorso anno, qualcuno si è sganciato prima in base alle sue esigenze.

Tieni conto che l'obbiettivo è quello di pedalare in compagnia per una decina di ore, pause comprese, quindi potremmo ipotizzare di essere a Grezzana intorno alle 18.00.

Dislivello: a spanne saremo tra i 1500/2000 mt., anche qui dipenderà da eventuali varianti.
Difficoltà tecniche: non saranno eccessive. Tieni conto che ci sarà un lungo trasferimento iniziale, prevalentemente su bitume (purtroppo...), per salire in quota, e poi pedaleremo principalmente la Translessinia, quindi sterrati larghi e scorrevoli. Di sicuro ci sarà qualche single track, ma fattibile...se poi li faremo dopo un paio di birre, ti posso assicurare che saranno godibilissimi :-D

Fammi sapere se sarai dei nostri.

Ciao.
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
azz, cambio di programma per anticipo partenza per le ferie!
Sono COSTRETTO a rinunciare...:omertà:

Bevete una birra anche per me :prost:

Alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo