La terre rosse montello 2013

styx

Biker superioris
14/10/09
823
79
0
Genova
Visita sito
Grandi!!! Una delle gare più belle che abbia mai fatto!!!Mi sembra non sia più però una Marathon ma una lunga distanza su più giri....Staremo a vedere

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
basta co sto monteoooo!!! che do co*oniiiiii!!!!!!

Maledetti, mi avete incastrato di nuovo....

Comunque (x fortuna? ) il XY Luglio sono già impegnato....

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
bella lì,il montello torna.
team relay? offresi corridore(scarso..sob)per squadra.
Achille.... facciamo la squadra?tu che il 21 avrai le gambe belle frollate dalla salkzammergut è l'ideale!

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
percorso ad anello non mi sconfinfera , farò un giro solo , oppure ne trovo altri 2 per il team relay ... certo che un periodo un pò più fresco no eh , volete farci dimagrire ??

gatto moderno

Biker ultra
percorso ad anello (rosso) da percorrere più volte?a me non piace,odio venir doppiato e anche doppiare,e non è neppure una novità,quest'anno sempre sul Montello ad ottobre c'era qualcosa di simile in forma minore di quel che vogliono fare.

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Beh probailmente lo fanno cosi' per non passare in zone del Montello troppo abitate con problemi di passaggio.
La zona centrale Volpago-Selva-Giavera è quella meno problematica.
Neanche a me entusiasma l'anello ma meglio di niente.

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Beh probailmente lo fanno cosi' per non passare in zone del Montello troppo abitate con problemi di passaggio.

QUESTIONE DOPPIO GIRO
Un giro di 30 km per 1000 mt di dislivello, risulta essere una granfondo leggermente più corta di altre presenti nel panorama nazionale. Fare due giri dello stesso percorso, per concludere quindi il Marathon, ti garantisco che al secondo giro ti stupirai per non ricordarti i passaggi del primo giro da tanto vario è il tracciato, oppure sarai entusiasta per ripetere certi passaggi altamente emozionanti e adrenalinici.

QUESTIONE PROPRIETÀ
Vi garantisco che quello che abbiamo studiato come percorso, è quasi il massimo considerando la questione proprietà private (il Montello è privato al 100%) e le zone urbanizzate (Montebelluna e Crocetta sono praticamente perse).

Ma non è che adesso dopo un anno di assenza e una richiesta di tornare a furor di popolo, incominciamo a dire "questo non mi piace", "quello non mi va" ???

Reactions: xtrncpb

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.

Ottimo direi...Bel lavoro ragazzi!Se la gara si svolgerà per la seconda metà di luglio come citato dall'articolo penso che io ed alcuni del nostro team saremo presenti,venerdì quando getteremo le basi per la stagione 2013 ne terremo conto.Mi metterete comunque il single trail che conduce a quella specie di buco spaventoso vero?Ovvero verso la fine dove su c'era il ristoro ed il gruppo che sunava tanto per intenderci...Quel passaggio me lo ricorderò per sempre,fantastico!E il dente finale?Anche quello ci stà dai!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
La gente è incontentabile... ...vuole tutto e poi il contrario di tutto.
Voi però proseguite sulla vostra strada, che per quanto possa sembrare tortuosa è quella giusta.
Un amichevole saluto, Mr. P o-o

gatto moderno

Biker ultra
Se l'anello è di 30 Km. le cose cambiano in positivo,a questo punto sono più ottimista e mi è tornata la voglia,un'anello di 4-5 km. sarebbe invece quasi improponibile su un Montello fangoso.Sono conscio che chi organizza non può accontentare tutti,dopo questa delucidazione siete sulla buona strada per accontentarne molti.

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Attenzione, la mia non voleva essere una critica ma solo una constatazione ben conoscendo quanto sia difficile organizzare un evento di mtb sul Montello per i vincoli/ostruzioni create dai proprietari.
Temevo pero' anch'io un anello corto da 5-6 km da ripetersi varie volte.
Un giro da 1000 metri dislivello va benissimo invece e anche per il Marathon 2 giri.
Un bravo agli organizzatori.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo