Come al solito le previsioni non c'hanno azzeccato ... Di pioggia nemmeno l'ombra!
Percorso in ottime condizioni, a parte le solite pozze di fango nei soliti punti.
A mio avviso:
Organizzazione perfetta, ristori abbondanti, pacco gara buono, il percorso è il solito luna pari e c'è poco da aggiungere.
Però:
- dei tre pezzi che hanno aggiunto, il primo proprio non l'ho capito. Salita dura e scivolosa in una parte di gara in cui si è ancora tutti compatti. È stato l'unico punto in cui ci sono state code e si è dovuto aspettare. Belli gli altri due nuovi innesti (anche se la nuova salita in fondo spacca)
- tanti, troppi, alberelli tagliati lasciando la base esposta. Un po' di spray per evidenziarli sarebbe stato gradito. Più volte li ho evitati all'ultimo, salvando i pneumatici (o me stesso). Ma in generale con la segnaletica si può fare meglio!
- 1500 partecipanti su questo tipo di percorso, per la maggior parte su ST., secondo me sono troppi. Ho visto troppi sorpassi folli (da chi era millesimo, peraltro), e troppe conseguenti cadute. Spero nulla di grave per nessuno, ma i numeri più bassi dell'anno scorso secondo me erano più adeguati.
Comunque, grandissimi complimenti a tutti e all'anno prossimo!