...la terra torna a tremare in umbria.....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Anche questa notte si è ballatoooo

Per chi è della zona " lu saltarellu" :smile:

Mettiamoci un pò di umorismo che fa sempre bene.

Ma avete sentito e visto ad Haiti cosa ha causato il terremoto?? Che macello :medita:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche questa notte si è ballatoooo

Per chi è della zona " lu saltarellu" :smile:

Mettiamoci un pò di umorismo che fa sempre bene.

Ma avete sentito e visto ad Haiti cosa ha causato il terremoto?? Che macello :medita:
Infatti dopo la giornata di ieri...la scossetta di stanotte...stamattina risveglio con notizia flash dell'ecatombe di Thaiti...senza parole...ste notizie e immagini te fa sta col c.lo piu' stretto de prima! :nunsacci::medita:

D

DEKILLA64

Ospite
Dovrebbe essere stata verso l'una e mezza....a dir la verità le scosse sono state due, entrambe al di sotto dei 3 gradi...ma io, nonostante l'impegno messo per cercare di restare sveglio (onde programmare una fuga ordinata...) me sò 'ndurmito come un sasso....ergo, non ho sentito nulla. MEJO!!!!!!!!

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Si sono state due,
la prima mi ha svegliato il boato ma è stata molto leggera, la seconda mi ha fatto salterellare il letto.. ero quasi in procinto di :via!:ma poi mi sono reso conto che era picola;
Niente a che vedere comunque di quelle precedenti.
Per ora sembra si sia calmata la cosa.. speriamo che non si stia preparando al botto finale..
Certo che le immagini da Haiti non è che sollevano molto il morale anzii...:maremmac::maremmac::paur::paur:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo