Qui sta a trema' troppo...e continua...da stamattina 8 scosse!!!alle 14,30 circa 4,1 richter...epicentro tra falerone, monte vidon combatte, monte vidon corrado, s.angelo in pontano......insomma ce siamo quasi sopra....eddajee..........
Qui sta a trema' troppo...e continua...da stamattina 8 scosse!!!alle 14,30 circa 4,1 richter...epicentro tra falerone, monte vidon combatte, monte vidon corrado, s.angelo in pontano......insomma ce siamo quasi sopra....eddajee..........
Se sentono si Fabio...e sinceramente non dormo tranquillo nemmeno io...Di giorno non mi frega ma di notte mi stressa un po' sta cosa!
Le senti bene anche tu Titti?
Infatti dopo la giornata di ieri...la scossetta di stanotte...stamattina risveglio con notizia flash dell'ecatombe di Thaiti...senza parole...ste notizie e immagini te fa sta col c.lo piu' stretto de prima!Anche questa notte si è ballatoooo
Per chi è della zona " lu saltarellu"
Mettiamoci un pò di umorismo che fa sempre bene.
Ma avete sentito e visto ad Haiti cosa ha causato il terremoto?? Che macello
A che ora e' stata stanotte,non e' riportata nel sito,e fortunatamente io non ho sentito nulla!Infatti dopo la giornata di ieri...la scossetta di stanotte...stamattina risveglio con notizia flash dell'ecatombe di Thaiti...senza parole...ste notizie e immagini te fa sta col c.lo piu' stretto de prima!
.........il 2012 si avvicina
So riportate eccome...e come dice Dekilla so state 2...A che ora e' stata stanotte,non e' riportata nel sito,e fortunatamente io non ho sentito nulla!
Come non quotarti...ce mancava la ciliegina sulla torta!Certo che le immagini da Haiti non è che sollevano molto il morale anzii...