La terra è piatta!

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Dai che palle sti tizi li interrompono sempre sul più bello...
Io per esempio non ho ancora capito la loro spiegazione tecnica per rivoluzione e rotazione, e sopratutto non ho ancora capito come siamo messi...
La luna e’ piatta e in verticale?
Se anche noi siamo in verticale sono cazzi... ecco come si spiega che i quadri li appendiamo sempre a cazzo!
E se cadiamo dove finiamo? Almeno sapere se c’e’ figa... no?

In ogni caso ha ragione bisogna vedere con i propri occhi! Io per esempio ho assodato con i miei occhi che:

A Scilla e Cariddi non c’e’ neanche una serpe e si passa! Che sugli scogli e faraglioni ti cagano in testa i gabbiani ma non ci sta nessuna sirena ne sopra ne sotto!

Che la pubblicità della Costa Crociere e’ una truffa.

Che oltre le colonne d’ercole ci sta sempre il cazzo di mare, ma sulla colonna di destra c’e’ figa!
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Qui un ulteriore approfondimento di come girano fratello sole e sorella luna, anche se in fondo basterebbe alzare gli occhi al cielo per vederlo ogni giorno:

sun-moon-flat-earth.gif

cazzo... comincio a crederci... vai @muldox qualche altra gif ed è fatta...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prossimo step la terra e' cubica. Daltronde l'orizzonte e' piatto, i fatti mi cosano, spetta che faccio un video su youtube che di gonzi ne trovo sicuro...
A mio modesto parere una ipotesi sulla terra cilindrica spiegherebbe meglio tanti fenomeni...
E se mi mandate ognuno 20 euro ve lo spiego in dettaglio :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

LucaJones

Biker serius
8/3/15
139
4
0
Visita sito
Bike
Niner - Santa Cruz
Avete notato che a volte le teorie scientifiche vengono elaborate al fine di spiegare un fenomeno naturale?
Si ipotizzava l'esistenza dei buchi neri prima che ci fosse una conferma della loro esistenza (qualcuno potrebbe avere da ridire sui tempi con cui ho coniugato i verbi).

Quindi la mia domanda è: c'è qualche fenomeno naturale che si può spiegare supponendo che la terra sia piatta e non si può spiegare supponendo che la terra non sia piatta? Se non c'è, il terrapiattismo è folcloristico, ma abbastanza inutile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo