La terra è piatta!

K

Keima

Ospite
Comunque la colpa e’ dei cinesi sono tanti pesano un botto si inclina e io ho sempre salite! Anzi se mi fate la cortesia di spostarvi un po’ a ovest, magari svolto!

Spetta però mi sono incasinato... con i poli messi così a cazzo il nord magnetico cambia posto? Dove cazzo stanno i cinesi?
 
Reactions: Big Steak One

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.953
3.116
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Già che ci sei, chiedi loro di spiegare perché là sotto il gorgo dello svuotamento del lavandino già in verso opposto rispetto al nostro emisfero. [emoji6]
E per te questa sarebbe una prova che la terra è tonda e l'australia starebbe agli antipodi? tu sostieni che l'acqua nello scarico sarebbe una prova scientifica? questa è bella, proprio bella... e allora in Inghilterra che guidano a destra, dove dovrebbero stare per te, in australia... beh in effetti la Regina... in australia...?!?! forse c'hai ragione, la terra è tonda, ma mica per la cagata dello scolo dell'acqua, ma perché la regina di inghilterra è la regina d'australia, e questo quadra con la guida a destra... quadra... ehhh se fosse quadra?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.530
10.169
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Tu ridi ma ho letto che una delle loro ultime teorie per spiegare il fenomeno...
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Io apprezzo l'impegno: è salito fino a ben 400 metri slm (senza ossigeno) per dirci che l'orizzonte é piatto.
Comunque affermano davvero che se vai dritto da una parte, poi riappari dalla parte opposta come pac man
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
12 pagine su app?
Mi sono fermato al titolo dell'articolo che da 400mt l'orizzonte è piatto.
Fortunatamente da me non piove e ho avuto molto da fare...magari domani ci sarà un nubifragio e mi aggiorno leggendo tutto m stasera no![emoji23]

P.s. Ma sto tizio .... come voi tutti (assolutamente non vi metto a paragone[emoji23]), a che altezza crede di riuscire a vedere la "curvatura" terrestre?[emoji848]
Facciamo una colletta per permettergli a sto poverino di salire sulla SSI[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Io apprezzo l'impegno: è salito fino a ben 400 metri slm (senza ossigeno) per dirci che l'orizzonte é piatto.
Comunque affermano davvero che se vai dritto da una parte, poi riappari dalla parte opposta come pac man

Questa cosa e’ preoccupante, il fantasmino dietro non lo vorrebbe nessuno!
 
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Comunque le cose stanno così:
C’e’ una sorta di organizzazione dietro che ciuccia soldi a creduloni anche vip in America e in altre parti mondo! Qualche anno e da un lato avremo scientology e dall’altro idiontology, così siamo equilibrati abbiamo i due estremi!
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo