La Tartufeda - Montefiorini (MO)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ciao. Qualcuno ha la traccia gps di questa gara che ci sarà il 22 Luglio?

Non so come sia quest'anno, ma di solito il percorso passa più o meno per gli stessi posti... Magari cerca le tracce dei percorsi degli anni passati...
Il tracciato è relativamente duro e abbastanza divertente!
Ma c'è a luglio? Credevo fosse più avanti verso ottobre..:nunsacci:
 

andri74

Biker novus
Non so come sia quest'anno, ma di solito il percorso passa più o meno per gli stessi posti... Magari cerca le tracce dei percorsi degli anni passati...
Il tracciato è relativamente duro e abbastanza divertente!
Ma c'è a luglio? Credevo fosse più avanti verso ottobre..:nunsacci:

C'è domani, ma visto il meteo, non sono mica tanto per andar su... Non ho trovato tracce comunque..
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
C'è domani, ma visto il meteo, non sono mica tanto per andar su... Non ho trovato tracce comunque..

Ho visto, io son su oggi e domani ma senza ciclo...

Parte del giro si snoda intorno a Montefiorino, alcune tratte su asfalto (ho visto i cartelli e le tracce segnate per terra)...
Solitamente è un percorso medio-duro e discretamente divertente...

Credevo lo facessero a Ottobre in occasione della Sagra del Tartufo di Montefiorino...

Nel caso ti servissero delle tracce gps in zona mandami la mail che quando rientro te le giro.. :celopiùg:

PS: per ora tanto nuvolo ma zero acqua, temperatura perfetta per la bike...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo