• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


la storia del forum

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito

Si avevo notato questo fatto. In passato ho frequentato due club di 4x4 ed era una cosa simile tanti iscritti ma molto meno frequentatori.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito

ma...leggo bene??!!! in un mese, l'ultimo mese.....2000 iscritti???????!!!!
mammamia...proprio ieri dicevamo che quando mi sono iscritto io, nel 2005, di pugliesi eravamo pochissimi. ricordo solo me, ivantaggi e panixia. ed ora, anche la nostra sezione è aumentata a dismisura tra puglia, campania, e qualche Lucano. Grandi!! continuiamo così, e auguri a tutti i forumendoli, di tutta italia
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
che storia!
mi sono iscritto da neanche un anno al forum e posso essere solo contento di farne parte per diversi motivi:

  • ottima organizzazione
  • persone disponibili e con conoscenze qualificate
  • conoscenza di altri corregionali
e altri che ora non mi vengono in mente!

ancora complimenti!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
24 giugno 2008:

Il numero massimo di utenti online è stato: 1,391, Ieri alle 12:29:11.

Utenti: 29,170

... che progressione
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
bellissimo, il forum cresce, anke se c'è una strana disparità tra il numero di iscritti e quanti si connettono... sbaglio?

Nel senso che tutti i 29.000 iscritti non si connettono contemporaneamente? Difficile...e cmq vorrebbe dire far quasi sicuramente collassare il server. Nell'arco delle 24h però siamo quasi alla metà.
Ad es. nella settimana dal 8 al 14 giugno si sono connessi 64.000 visitatori unici.


Tra un po' il forum farà provincia
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
C'e' anche da considerare il fatto che dei 29.000 iscritti, presumibilmente le capocce reali sono molte di meno, diciamo un 40% in meno? Questo per via di quanti hanno fatto doppio o triplo nickname.
Quindi se nell'arco delle 24 ore siamo intorno alla metà dei 29.000 direi che la percentuale di presenza risulta molto alta (80% ? ) rispetto agli iscritti, segno questo di effettiva stima verso il forum da parte di chi lo frequenta, come quasi a non poterne fare a meno.
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

nono, logico ke 29000 insieme sarebbe la fine del server, io intendevo connessi al giorno rispetto agli iscritti, ma ora ke mi dici ke giornalmente sfioriamo la metà, i conti mi tornano o-o

(sai non avendo i dati alla mano, pensavo fossimo poki a visionare il forum giornalmente) mmm... hai il link x vedere le varie statistike?

o-o io direi di fondare un partito o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito


ciao, farsi + di un nick su questo forum, come su altri è un "reato" si incorre nel bannaggio!!

onestamente credo siano poki quelli ke hanno il doppio nick, dato il livello del forum (ke non è un forum di incontri tra ragazzini o cazzatelle del genere..) e l'argomento trattato, non avrebbe molto senso...

ti quoto il problema della dipendenza, a me il forum piace tantissimo, è parte di me, come del resto lo è la bike o-o

alex
 

Classifica mensile dislivello positivo