la storia del forum

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao Marco,

Io sono piú o meno nuovo del forum, e volevo farti innanzitutto i complimenti per questo fantastico forum che sei riuscito a creare!! 18,000 forumendoli sono tanti!!!

Nella mia modesta attivitá, ho visto peró che moltissimi si iscrivono, chiedono il consiglio sulla nuova bici di turno, e poi spariscono senza ringraziare...:sculacci::sculacci:

Quindi, se fosse possibile, sarebbe interessante vedere quanti dei 18.000 forumendoli "virtuali" hanno superato il livello di biker novus o di biker popularis (a volte ci mettono anche piú di 50 messaggi prima di scegliere la gomma o la bici:)))::))):). Oppure avere una tabellina in cui per ogni livello si indica quanti forumendoli vi appartengono... Sarebbe carino... no?? Magari farla per i 20.000 utenti... se andiamo avanti cosí dovresti farla prima dell´estate:-?:-?!!

Vero che poi, molti avranno lasciato il forum a livelli piú alti, comunque é sempre un indicazione piú realistica dei frequentatori del forum!!

Grazie mille per l´attenzione

Ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Comunque siamo tantissimi per esempo adesso siamo collegati in 1.492, in un'ora qualsiasi di un giorno qualsiasi.

Siamo proprio tanti!! o-oo-oo-o


Ho notato (il direttur aveva postato un immagine non so dove...) che il numero di utenti è maggiore il lunedì, per poi decrescere leggermente durante la settimana e crollare il sabato e domenica...
Questo ad indicare quanti lavorano con la finestra del forum aperta...
Quindi oggi che è lunedì è un giorno un pò particolare...
Comunque si... 1.500 utenti connessi sono veramente un enormità:-?:-?:-?!!!!
Il bello però (se mi posso permettere...) è che gli argomenti sono così tanti (quasi infiniti) e ben divisi che 1500 non si notano tantissimo...
Incredibile...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.700
217
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Quindi, se fosse possibile, sarebbe interessante vedere quanti dei 18.000 forumendoli "virtuali" hanno superato il livello di biker novus o di biker popularis (a volte ci mettono anche piú di 50 messaggi prima di scegliere la gomma o la bici:)))::))):). Oppure avere una tabellina in cui per ogni livello si indica quanti forumendoli vi appartengono... Sarebbe carino... no??

Se vai alla voce "lista utenti" (in alto accanto a "pannello utente" e "faq") e poi clicchi sulla colonna "messaggi" ti mette in ordine di messaggi i vari utenti. Scorrendo le pagine puoi farti un'idea. Anche se non è molto indicativa di quanti utenti seguono il forum. Spesso si dimentica che molti postano pochissimo o niente eppure seguono molto il forum. Ai raduni spesso salta fuori questa gente che si presenta, si complimenta per il forum, ma sono degli utenti a messaggi 0 o quasi.
Piuttosto è indicativo il dato di oltre 3000 visite uniche al giorno...:capitani:(cioè persone singole diverse che si connettono. Se uno si sconnette e riconnette non viene contato 2 o + volte).
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Se vai alla voce "lista utenti" (in alto accanto a "pannello utente" e "faq") e poi clicchi sulla colonna "messaggi" ti mette in ordine di messaggi i vari utenti. Scorrendo le pagine puoi farti un'idea. Anche se non è molto indicativa di quanti utenti seguono il forum. Spesso si dimentica che molti postano pochissimo o niente eppure seguono molto il forum. Ai raduni spesso salta fuori questa gente che si presenta, si complimenta per il forum, ma sono degli utenti a messaggi 0 o quasi.
Piuttosto è indicativo il dato di oltre 3000 visite uniche al giorno...:capitani:(cioè persone singole diverse che si connettono. Se uno si sconnette e riconnette non viene contato 2 o + volte).

Grazie!!!
In effetti ci sono molti con pochi messaggi...

Comunque da quei dati si possono estrarre veramente cose curiose, tipo che i primi iscritti sono quelli che partecipano ancora di più (quasi tutti moderatori...), che ci sono persone che scrivono verameeeeeente tanto, (400 persone sopra i 1.000 messaggi!!) che tutti quelli che si sono loggati oggi, bene o male hanno parecchi messaggi, il che vuol dire che le 1500 persone odierne sono persone che partecipano attivamente al forum!!

Niente da dire!! Sono numeri che fanno semplicemente impressione!!!

Complimenti per il gran lavoro!!
 

dunga77

Biker novus
26/7/04
39
0
0
47
Colli Euganei (PD)
Visita sito
Se vai alla voce "lista utenti" (in alto accanto a "pannello utente" e "faq") e poi clicchi sulla colonna "messaggi" ti mette in ordine di messaggi i vari utenti. Scorrendo le pagine puoi farti un'idea. Anche se non è molto indicativa di quanti utenti seguono il forum. Spesso si dimentica che molti postano pochissimo o niente eppure seguono molto il forum. Ai raduni spesso salta fuori questa gente che si presenta, si complimenta per il forum, ma sono degli utenti a messaggi 0 o quasi.
Piuttosto è indicativo il dato di oltre 3000 visite uniche al giorno...:capitani:(cioè persone singole diverse che si connettono. Se uno si sconnette e riconnette non viene contato 2 o + volte).

Io sono uno di questi. mi sono iscritto parecchio tempo fa ma... ahime tempo a disposizione non ne avevo (e, francamente preferisco riservare 10' per manutenzione alla biga che scrivere al PC, sono al lavoro davanti al PC per parecchie ore).
Comunque noto la crescita degli utenti che, come me, trovano questo servizio molto utile.
Un saluto a tutti e spero un domani di partecipare a qualche raduno

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 

acidolattico

Biker novus
16/6/07
37
0
0
castelli romani
Visita sito
Io sono uno di questi. mi sono iscritto parecchio tempo fa ma... ahime tempo a disposizione non ne avevo (e, francamente preferisco riservare 10' per manutenzione alla biga che scrivere al PC, sono al lavoro davanti al PC per parecchie ore).
Comunque noto la crescita degli utenti che, come me, trovano questo servizio molto utile.
Un saluto a tutti e spero un domani di partecipare a qualche raduno

Ciaoooooooooooooooooooooooo

anch'io sono novus e credo che sarà dura cambiare status
il motivo è semplice, in questo SPLENDIDO forum un bel pò di argomenti sono stati affrontati in maniera più che esauriente, basta usare la funzione cerca e la maggior parte dei dubbi o curiosità vengono rapidamente fugati.
Saluti a tutti e GRAZIE
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Marco, quanti degli utenti (in media) scrivono con cadenza almeno giornaliera?

...Ho notato (il direttur aveva postato un immagine non so dove...) che il numero di utenti è maggiore il lunedì, per poi decrescere leggermente durante la settimana e crollare il sabato e domenica...

..Forse perchè il lunedì tutti vogliono vedere e / o raccontare che uscita o gara hanno fatto?
Poi, raccontate e lette le novità, il sabato e la domenica si pedala!!
 

Classifica mensile dislivello positivo