La solita pomeridiana...

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
Neve da fuorum di testa ! :smile: MONTE BALDO MON AMOUR
Dalla cima quotata 2207 (innominata ?), fra p.telegrafo e p.valdritta, discesone fra canali ripidi a sud !! :-? :-?
Neve firn spettacolo per 300 mt ! (il sedere grosso serve !). :lol:
Risalita al colletto e discesa a est su crosta superportante da 2150 a 1800, poi penuria di misto crosta rompi :???: fino all'auto 1400 (Cavallo di Novezza)
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
yes! :D
mi sono fatto da babbo natale : %$))
sci K2 ascent 8611 sciancratoni h.172, 8)
attacco dynafit con skistopper etc. :cry:
scarponi: Scarpa laser x dynafit. :-P
Pelli sciancrate a mano etc: Per tutto ho speso un capitale. :???:
Ma ne è valsa la pena, si scia benissimo in ogni condizione, la polvere l'affronti a manetta e ti perdonano ogni cosa; in crosta sono decenti e sul duro-ghiacciato sono stabili ! :lol:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ecco cosa ho dimenticato per la pomeridiana di oggi pomeriggio con Fiore ... :(
la maglia del Forum ....
grave dimenticanza .... :razz:
mi autopunirò e quindi domani pomeriggio sarò obbligato a farmi un'altra sciata per potere fare una bella foto con la maglietta mitica :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
Ecco cosa ho dimenticato per la pomeridiana di oggi pomeriggio con Fiore ... :(
la maglia del Forum ....
grave dimenticanza .... :razz:
mi autopunirò e quindi domani pomeriggio sarò obbligato a farmi un'altra sciata per potere fare una bella foto con la maglietta mitica :smile:

per today ghe pènsi mì.... :-)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Noi viziosi schiavi di De Sade, non possiamo esimerci dal punirci, ogniqualvolta si presenti l'opportunità.
:smile: :smile:
Domani forse vado con gli sci da fondo ... Massimo se ti vuoi aggregare .... :D
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Mau ha scritto:
Noi viziosi schiavi di De Sade, non possiamo esimerci dal punirci, ogniqualvolta si presenti l'opportunità.
:smile: :smile:
Domani forse vado con gli sci da fondo ... Massimo se ti vuoi aggregare .... :D

Grazie dell'invito! 'ndo vai di bello? Ci verrei di corsa ma purtroppo non posso punirmi domani... me ne starò gioiosamente a lavorare... :smile:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
A mezzora di auto dal mio ufficio c'è una bellissima conca tra i 1200 e i 1500 m, soleggiata e panoramica con tre anelli 3.5, 5, 7.5 km, tecnici e molto belli, di solito ben battuti.
Con una pausa pranzo lunga, si ha tutto il tempo di divertirsi e stancarsi ... ops autopunirsi. :D
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Mau ha scritto:
A mezzora di auto dal mio ufficio c'è una bellissima conca tra i 1200 e i 1500 m, soleggiata e panoramica con tre anelli 3.5, 5, 7.5 km, tecnici e molto belli, di solito ben battuti.
Con una pausa pranzo lunga, si ha tutto il tempo di divertirsi e stancarsi ... ops autopunirsi. :D

Forse ho capito dove abiti... a due passi dal mulino bianco, c'è per caso una località chiamata Paradiso??? E' gestita da gente vestita di bianco e non per tutti... ma mi sa che tu devi avere dei contatti molto in alto o permessi speciali caro Mau!!! :smile:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ebbene si, vicino al mulino bianco c'è il paradiso, scansionerò alcune immagini e te le posto. Omini bianchi non ne ho ancora visti, vedo solo angeli multicolor e sento cori psichedelangelici :-|
Ho una grande fortuna il mio capo ha capito che se sono soddisfatto, sono anche motivato sul lavoro, obbiettivo non è avere un cartellino perfetto ma rispettare tempi e scadenze e vedere tutti i progetti ed i cantieri che procedono. Quindi orario elastico e verifica mensile del monte ore fatto, che può sembrare strano è sempre superiore a quello previsto ......

DAI ! VIENI A TROVARMI IN PARADISO!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Grazie dell'invito, non mancherò di venire, aspettami... posso portare anche moglie e figlie? Sai com'è, magari fin che noi soffriamo in sella o sugli sci, le famiglie possono stare insieme e spassarsela... Io purtroppo non sto in paradiso ma di posti belli e bellissimi ce ne sono anche qua... ricambio l'invito mooolto volentieri... e quando vengo porto sostanze dopanti in bottiglie/bottiglioni, di colore rosso e 12° alcolici :-P ... va bene? Mi considero in Paradiso allora! o-o
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Mau ha scritto:
A mezzora di auto dal mio ufficio c'è una bellissima conca tra i 1200 e i 1500 m, soleggiata e panoramica con tre anelli 3.5, 5, 7.5 km, tecnici e molto belli, di solito ben battuti
Bbbbuuuaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh :cry:
la pista piu` vicina per me e` a 50km da casa, anello saliscendi di 10km accorciabile a 7.5 o 6, ma quest'anno e` tutto verde! :cry: (780m)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo