La sfera di Las Vegas

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....Volevamo stupirvi con effetti speciali....:-).....evidentemente non ci sono riusciti, ed hanno pure speso un botto di dollari!!!! Comunque gli intervistati dopo lo show han detto di essere rimasti sbalorditi.....si ma possibile che per cantare 4 note ci sia bisogno di tutto questo?????E lo chiedo non da profano ma da musicista, appassionato di musica ecc.....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
....Volevamo stupirvi con effetti speciali....:-).....evidentemente non ci sono riusciti, ed hanno pure speso un botto di dollari!!!! Comunque gli intervistati dopo lo show han detto di essere rimasti sbalorditi.....si ma possibile che per cantare 4 note ci sia bisogno di tutto questo?????E lo chiedo non da profano ma da musicista, appassionato di musica ecc.....

è l’unico modo per giustificare i prezzi folli dei biglietti. Se spendi 150€ per stare nel prato (dietro) per vedere i Rammstein o Springsteen, non ti basta sentire gli stessi pezzi di 30 anni fa
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ho abbandonato i concerti già da parecchio, non mi divertono più e non mi riferisco soltanto al momento dell'esibizione (che non reggo più), ma anche al prima e dopo (viaggi in treno, auto, bus, attese, cazzate con gli amici, ecc.).
 
  • Mi piace
Reactions: bughy1978

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vero è, che è aumentato tutto...ma i prezzi dei biglietti han raggiunto cifre folli!
150/200 eur, poi mettiamoci che so, 9 eur una birra di merda in un bicchiere di plastica, poi minino 7 o 8 eur per un panino di chissà che qualità, benzina, autostrada, magari il ricordino al merchandising... un bel vaffa, me ne sto a casa e investo in Up per la mia bici, che la tengo molto di più di una giornata per un concerto.
Bono ormai finito...la sfera ricorda tanto il film "The Truman show" ...anche no dai...;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho abbandonato i concerti già da parecchio, non mi divertono più e non mi riferisco soltanto al momento dell'esibizione (che non reggo più), ma anche al prima e dopo (viaggi in treno, auto, bus, attese, cazzate con gli amici, ecc.).

anche io, tranne quelli piccoli. Per dirne uno, ieri sera i The Hives suonavano in un piccolo locale di Milano. Ci sarei andato volentieri, ma era sold out.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz and picca

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
io ho speso una valanga per sentire i rammstein sia quest'anno che lo scorso. ma stasera con poco più di 50 euro vado a sentire il mio primo amore del mondo epic metal: i blind guardian. visti già altre due volte e sempre all'alcatraz.
la sfera di las vegas poi è una figata pazzesca... inutile, costosa, dispendiosa, ma da amante di luci, led e cose così non posso che apprezzare!
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ecco, giusto per rimanere in tema. Mio figlio (4 anni) mi ha appena chiesto: "papà se mi faccio crescere i capelli lunghi, poi divento come il cantate dei Metallica?":loll:...ma magari:rock-it:
 
  • Haha
Reactions: Mutant

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.668
4.995
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Vero è, che è aumentato tutto...ma i prezzi dei biglietti han raggiunto cifre folli!
150/200 eur, poi mettiamoci che so, 9 eur una birra di merda in un bicchiere di plastica, poi minino 7 o 8 eur per un panino di chissà che qualità, benzina, autostrada, magari il ricordino al merchandising... un bel vaffa, me ne sto a casa e investo in Up per la mia bici, che la tengo molto di più di una giornata per un concerto.
Bono ormai finito...la sfera ricorda tanto il film "The Truman show" ...anche no dai...;-)
E' vero, anzi verissimo, costano troppo i biglietti, costa una roba assurda tutto ciò che c'è intorno.
Diciamo però che fa il pari con tutto ciò che diciamo riguardo al costo delle bici edei componenti...nonchè di qualsiasi altra cosa.
I concerti, purtroppo, non fanno differenza.

Però a parer mio, se ne vale la pena (e qui si entra nel soggettivo), la musica live è, ancora oggi, una delle poche cose per le quali conviene fare un sacrificio. Gli ultimi concerti che ho visto (Foo Fighetrs/Gun's/ Weezer/Greeen Day) mi sono costati e non poco...ma lo rifarei mille volte. Delle mille mila robe che pago troppo, tutti i giorni, non sono certo i concerti che mi fanno girare le palle, anche perchè si parla (per me, se va bene) di 1/2 eventi l'anno.

A Bono, ora, non darei più una lira...anzi forse non andrei a sentirlo/vederlo neanche a gratis...preferisco ricordarmelo com'era. Anche se a dirla tutta, le ultime volte che l'ho visto (Roma 2010), era già a un bel punto dell'inesorabile viale del tramonto.
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.126
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
E' vero, anzi verissimo, costano troppo i biglietti, costa una roba assurda tutto ciò che c'è intorno.
Diciamo però che fa il pari con tutto ciò che diciamo riguardo al costo delle bici edei componenti...nonchè di qualsiasi altra cosa.
I concerti, purtroppo, non fanno differenza.

Però a parer mio, se ne vale la pena (e qui si entra nel soggettivo), la musica live è, ancora oggi, una delle poche cose per le quali conviene fare un sacrificio. Gli ultimi concerti che ho visto (Foo Fighetrs/Gun's/ Weezer/Greeen Day) mi sono costati e non poco...ma lo rifarei mille volte. Delle mille mila robe che pago troppo, tutti i giorni, non sono certo i concerti che mi fanno girare le palle, anche perchè si parla (per me, se va bene) di 1/2 eventi l'anno.

A Bono, ora, non darei più una lira...anzi forse non andrei a sentirlo/vederlo neanche a gratis...preferisco ricordarmelo com'era. Anche se a dirla tutta, le ultime volte che l'ho visto (Roma 2010), era già a un bel punto dell'inesorabile viale del tramonto.
Io li ho visti a quello che considero il loro apice, Forum Assago 1992 (Achtung Baby - Zoo TV Tour), nonché cinque anni prima a Modena (Joshua Tree Tour) ma erano ancora un po'acerbi, Torino 1993 (Zooropa Tour) già troppo kolossal, dopo Reggio Emilia 1997 (PopMart Tour) ho detto basta...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.668
4.995
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io li ho visti a quello che considero il loro apice, Forum Assago 1992 (Achtung Baby - Zoo TV Tour), nonché cinque anni prima a Modena (Joshua Tree Tour) ma erano ancora un po'acerbi, Torino 1993 (Zooropa Tour) già troppo kolossal, dopo Reggio Emilia 1997 (PopMart Tour) ho detto basta...
Io la prima volta a Torino 2001, erano i giorni del G8 di Genova, fu un concerto molto intenso anche per quel motivo.
E' stato il migliore di quelli che ho visto...da lì sempre peggio. Anche perchè da lì, non hanno fatto più un album decente.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.645
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' vero, anzi verissimo, costano troppo i biglietti, costa una roba assurda tutto ciò che c'è intorno.
Diciamo però che fa il pari con tutto ciò che diciamo riguardo al costo delle bici edei componenti...nonchè di qualsiasi altra cosa.
I concerti, purtroppo, non fanno differenza.

Però a parer mio, se ne vale la pena (e qui si entra nel soggettivo), la musica live è, ancora oggi, una delle poche cose per le quali conviene fare un sacrificio. Gli ultimi concerti che ho visto (Foo Fighetrs/Gun's/ Weezer/Greeen Day) mi sono costati e non poco...ma lo rifarei mille volte. Delle mille mila robe che pago troppo, tutti i giorni, non sono certo i concerti che mi fanno girare le palle, anche perchè si parla (per me, se va bene) di 1/2 eventi l'anno.

A Bono, ora, non darei più una lira...anzi forse non andrei a sentirlo/vederlo neanche a gratis...preferisco ricordarmelo com'era. Anche se a dirla tutta, le ultime volte che l'ho visto (Roma 2010), era già a un bel punto dell'inesorabile viale del tramonto.
Non parlar di concerti che ho già speso abbastanza fin ora...intendo 2023...e ne ho ancora 3 prima di fine anno...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.899
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Parlando di soldi non posso non pensare che ieri una insalata iceberg l'ho pagata DUEUROECINQUANTA!
...mò il problema è il prezzo di un biglietto...
 

Classifica mensile dislivello positivo