la sete è zero, l'immagine è tutto

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
come la vecchia pubblicità della Sprite.....ma al contrario!

leggo sul quotidiano del Povero Fiorani che ammette di aver fatto brutte cose con affari tra le banche
a parte il logoramento genitale che mi provoca tutto ciò.....alla fine dell'articolo leggo " e dopo l'interrogatorio è tornato in cella facendosi portare una bibbia ed il rosario"

ho fatto tre capriole all'indietro dalla sedia per il ridere.

ah Fiorà!!!! ma chi è il tuo curatore d'immagine!!!! è troppo un mito!!!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
mi ricorda i taccheggiatori che vengono pescati qui in negozio: giuro che, se mi lasciate andare, vi riporto tutto...

panzer division ha scritto:
come la vecchia pubblicità della Sprite.....ma al contrario!

leggo sul quotidiano del Povero Fiorani che ammette di aver fatto brutte cose con affari tra le banche
a parte il logoramento genitale che mi provoca tutto ciò.....alla fine dell'articolo leggo " e dopo l'interrogatorio è tornato in cella facendosi portare una bibbia ed il rosario"

ho fatto tre capriole all'indietro dalla sedia per il ridere.

ah Fiorà!!!! ma chi è il tuo curatore d'immagine!!!! è troppo un mito!!!!
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
panzer division ha scritto:
come la vecchia pubblicità della Sprite.....ma al contrario!

leggo sul quotidiano del Povero Fiorani che ammette di aver fatto brutte cose con affari tra le banche
a parte il logoramento genitale che mi provoca tutto ciò.....alla fine dell'articolo leggo " e dopo l'interrogatorio è tornato in cella facendosi portare una bibbia ed il rosario"

ho fatto tre capriole all'indietro dalla sedia per il ridere.

ah Fiorà!!!! ma chi è il tuo curatore d'immagine!!!! è troppo un mito!!!!

;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
su radio 24 dicevano che è in cella con un ragazzo che gli ha spiegato le dure regole del carcere. Sembra stiano parlando di un bambino che per la prima volta va via di casa per andare in collegio. Poveriiinooo:bleah:!!!

per me il suo curatore d'immagine è Edmondo De Amicis oppure Collodi
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
straricco ***** e bigotto.....che disgusto....:sculacci:
ciao silver, ho cancellato l'accusa perchè finchè non lo stabilisce la corte di un tribunale , si commette reato ad attribuire quel titolo ad una persona....in passato ci sono stati casini nel forum per queste cose e non vorrei che tu ci finissi dentro :prost: anche ieri abbiamo dovuto togliere quella parola da un po di thread......sai com'è la legge....meglio non finire nei guai
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
panzer division ha scritto:
ciao silver, ho cancellato l'accusa perchè finchè non lo stabilisce la corte di un tribunale , si commette reato ad attribuire quel titolo ad una persona....in passato ci sono stati casini nel forum per queste cose e non vorrei che tu ci finissi dentro :prost: anche ieri abbiamo dovuto togliere quella parola da un po di thread......sai com'è la legge....meglio non finire nei guai

no problem, purtroppo come sai (ricordi iene etc.etc.)qualche problemino legale ce l'ho',meglio non aggiugerne altri........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao silver
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo