la serra d'ivrea

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao Monorotula, ho visto il vostro sito (i cucuzzoli).
Veramente carino e ricco di informazioni, sono un "Foresto" da poco residente in Valle D'Aosta alla disperata ricerca di compagni di raidate che mi facciano scoprire queste zone meravigliose.
Ho visto l'itinerario dei 5 laghi e mi piacerebbe provarlo.
Lo avete in programma per uno dei prox weekend?
Oppure anche qualche altro giro in zona Serra-Canavese?
Ciao
o-o

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao President, so che monorotula ce l'ha in programma!!
Comunque se vuoi unirti a noi segui il post del the group in genere si fanno escursioni varie sia salita che discese goduriose!
Il problema è che in questa stagione la valle offre poco perche i giri piu belli sono sopra i 2000mt!
Comunque la serra è una buona alternativa per pedalare su un terreno vario!
Tieniti in contatto!

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Mi dimenticavo di viky...segui i percorsi che partono dal comune di donato, ti fanno girare per tutta la cresta, poi cìe il percorso dei cucuzzoli che è molto bello, io l'ho precorso oggi da solo e sempre mi soddisfa!

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao Monorotula, ho visto il vostro sito (i cucuzzoli).
Veramente carino e ricco di informazioni, sono un "Foresto" da poco residente in Valle D'Aosta alla disperata ricerca di compagni di raidate che mi facciano scoprire queste zone meravigliose.
Ho visto l'itinerario dei 5 laghi e mi piacerebbe provarlo.
Lo avete in programma per uno dei prox weekend?
Oppure anche qualche altro giro in zona Serra-Canavese?
Ciao
o-o

Noi siamo del torinese, della tua zona conosciamo poco. Il giro da Borgofranco lo faremo sicuramente, anche più di una volta. Per i prossimi 2 week end abbiamo già qualcosa in programma, indicativamente potremo venirci il 2 dicembre, più qualche infrasettimanale (che vanno tanto di moda, pare).

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
Ho fatto il giro dei 5 laghi....divertente e non troppo impegnativo per uno scarso come me!!....
Ciao a tutti e a Selev in particolare....prima o poi verrò al miserin!!
Anche un saluto a Salgomasudo....grazie x avermi fatto conoscere il mt.San Giorgio ..da me frequentato piu di una volta!!

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
anke il sottoscritto frequenta la serra. il single track che parte da sopra andrate è veramente bello e successivamente a questo ci sono diverse discese divertenti che portano a sud di chiaverano. il resto della serra è pienissimo di strade e sentieri più o meno belli, tra l'altro anche segnalati con frece di legno colorate (vedi sito comune di Donato) e dalle frecce spray gialle della serrabike.
nella zona dei 5 laghi sono stato una volta sola ma alla fine direi proprio che non ci so girare. stavo pensando ad un giro che parte da chiaverano, fare il giro dei laghi, salire verso donato per proseguire lungo il single track, ridiscendere verso Burolo e ritorno a chiaverano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo