News La Scott Spark Visione di Dangerholm

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.608
11.893
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ha il manubrio della Bianchi Thomisus del 1985 e più elettronica della mia bici, che però è una ebike... :smile:
E poi quelle gomme lì, coi fianchi color diarrea di gatto non le ho mai potuto sopportare, le ho sempre trovate orrende, roba che se prendessi una bici con gomme del genere le cambierei subito.

• Mi piace
Reactions: picca

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.905
676
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Certo che mi stupisce quante critiche vengono fatte per queste bici custom.

E' vero allora che in Italia piacciono solo le s'works tutte uguali e anonime?
Ce ne fossero di più di assemblaggi così particolari in giro, invece si vedono solo robe abbastanza noiose e anonime, almeno per quello che riguarda il top di gamma.
Diverso il discorso per le bici di bassa e media gamma dove il prezzo non consente troppe sperimentazioni

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.075
1.713
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Troppo rossa, detto da uno che ha una bici rossa. Avrei messo gli steli della forcella grigi, per staccare un po'. Per il resto...boh, componenti costosi, ma nel complesso non mi dice nulla.
Preferisco la mia Procaliber :medita:

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.072
3.446
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
attenzione che la Svezia è piatta come una tavola da surf.
Non è proprio così. Sicuramente non hanno le alpi, ma...

Montagna Altezza
Kebnekaise Sydtoppen 2 103 m
Kebnekaise Nordtoppen 2 097 m
Sarektjåkkå Stortoppen 2 089 m
Kaskasatjåkka 2 076 m

Insomma, se uno vuole pedalare ha pane per le sue gambe anche lassù.

Aneddoticamente... Ho conosciuto un ragazza canadese un tempo che viveva in una cittadina ai piedi di una collinetta alta 300 m o poco più. Appassionata di BDC, faceva il criceto su quella collina, più lunghe distanze nelle sconfinate pianure canadesi. Ebbene, ogni tanto viene in Europa e in particolare sulle Alpi. Ha dei polpacci come le mie cosce e penso possa far mangiare la polvere alla maggior parte dei ciclisti che incontra. Alla faccia di quella che vive nel piattume.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.242
20.173
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non è proprio così. Sicuramente non hanno le alpi, ma...

Montagna Altezza
Kebnekaise Sydtoppen 2 103 m
Kebnekaise Nordtoppen 2 097 m
Sarektjåkkå Stortoppen 2 089 m
Kaskasatjåkka 2 076 m

Insomma, se uno vuole pedalare ha pane per le sue gambe anche lassù.

Aneddoticamente... Ho conosciuto un ragazza canadese un tempo che viveva in una cittadina ai piedi di una collinetta alta 300 m o poco più. Appassionata di BDC, faceva il criceto su quella collina, più lunghe distanze nelle sconfinate pianure canadesi. Ebbene, ogni tanto viene in Europa e in particolare sulle Alpi. Ha dei polpacci come le mie cosce e penso possa far mangiare la polvere alla maggior parte dei ciclisti che incontra. Alla faccia di quella che vive nel piattume.
Sono tutte al nord, ore e ore di macchina da dove il 90% della popolazione vive (mia moglie è svedese)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo