L elettronica del cambioNon ho capito cos'è quella roba elettronica dentro il manubrio?
Occhiooo con ste battute che i tempi sono difficili, Torquato insegnapenso che al di là dell'influenzatore non significhi altro. Sta arrivando pure la Dangerholma:
Vedi l'allegato 668650
A sto punto l'unica speranza è che anche lei usi le braghe del marito
Mi impressionano sempre le corone che spinge, questo è uno in bici che swatta per davvero....
Svezia is the new Lomellina? Abbiamo qualcosa in comune allora. Qui c'è anche la nebbia però, la convivente di un mio amico appena trasferita dalla toscana domenica mi ha detto "ma qui voi vivete a Silent Hill" :)))))) Benvenuta tra noi.attenzione che la Svezia è piatta come una tavola da surf.
Non è proprio così. Sicuramente non hanno le alpi, ma...attenzione che la Svezia è piatta come una tavola da surf.
Sono tutte al nord, ore e ore di macchina da dove il 90% della popolazione vive (mia moglie è svedese)Non è proprio così. Sicuramente non hanno le alpi, ma...
Montagna Altezza
Kebnekaise Sydtoppen 2 103 m
Kebnekaise Nordtoppen 2 097 m
Sarektjåkkå Stortoppen 2 089 m
Kaskasatjåkka 2 076 m
Insomma, se uno vuole pedalare ha pane per le sue gambe anche lassù.
Aneddoticamente... Ho conosciuto un ragazza canadese un tempo che viveva in una cittadina ai piedi di una collinetta alta 300 m o poco più. Appassionata di BDC, faceva il criceto su quella collina, più lunghe distanze nelle sconfinate pianure canadesi. Ebbene, ogni tanto viene in Europa e in particolare sulle Alpi. Ha dei polpacci come le mie cosce e penso possa far mangiare la polvere alla maggior parte dei ciclisti che incontra. Alla faccia di quella che vive nel piattume.
"Io sono Inga e vengo di Svezia" dai che a Natale ce lo rivediamo anche quest'anno (OT per cinefili)Sono tutte al nord, ore e ore di macchina da dove il 90% della popolazione vive (mia moglie è svedese)
Come le FerrariNon mi fa impazzire.. Tutto quel Rosso sembra una bici di plasticazza..!