Bike Check La Scott Spark di Schurter per i mondiali 2023

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mancano pochi giorni ai Campionati del Mondo di Mountain Bike 2023, uno dei momenti più importanti del calendario delle gare di mountain bike. Quest'anno i Campionati si svolgeranno in Scozia, dove i più grandi nomi di questo sport si riuniranno per contendersi medaglie, gloria e onore. Tutti ricordiamo i Campionati...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
però c'è qualcosa che non quadra nella forcella, non è quella con il flight attendant.

AP_04543.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.527
1.463
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Il comando wireless sulla sinistra a che cosa serve , forse per bloccare le sospensioni tipo Twinloc ?
Fra un pò invece dello stem così negativo monteranno dei semimanubri direttamente sulla testa della forcelle !
Ho perplessità sui pneumatici in quanto a forature/pizzicature ed aderenza , chissà se utilizza degli inserti almeno al posteriore , immagino che per avere un minimo di grip utilizzi pressioni piuttosto basse .
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

miscia

Biker ultra
12/7/11
645
673
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
però c'è qualcosa che non quadra nella forcella, non è quella con il flight attendant.

AP_04543.jpg

Ma è una bici da esposizione, ha la forca bloccabile al manubrio senza cavi, il reverb axs che di solito non usa, i comandi POD che di solito non usa mentre usa quello vecchio...
Diciamo che SRAM l'ha montata per fare pubblicità ai suoi prodotti per il servizio fotografico :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.202
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Il comando wireless sulla sinistra a che cosa serve , forse per bloccare le sospensioni tipo Twinloc ?
Fra un pò invece dello stem così negativo monteranno dei semimanubri direttamente sulla testa della forcelle !
Tra il serio e il faceto lo dissi qualche tempo fa. Ancora un paio di cm di escursione e diventerà sul serio conveniente fare il manubrio sulla forcella, visto che dubito accorceranno il piantone, per ovvi motivi di tenuta strutturale.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Classifica mensile dislivello positivo