A occhio e croce sembrerebbe un errore di stampa, una sorta di crasi tra "50" e "42".Sul sito del team danno come equipaggiamento delle bici una cassetta XX1 eagle gold 10-52T...
Quel 52 è molto strano o sbaglio ?
cosa vuoi pensare? lo fanno apposta cosi a ottobre compri la nuovaC'è una cosa però che non capisco nella strategia di marketing di Scott. Stanno iniziando in questi giorni a consegnare le spark 2017 ( io ne ho ordinata una ad Ottobre 2016, che arriva dopo 6 mesi!!!!), tanto pubblicizzate questo inverno e dunque tanto desiderate e da noi amatori. Ma le bici nuove, alcune ancora non consegnate, sono praticamente già vecchie dal momento che il team factory, che come è risaputo fa da test per le bici che andranno poi sul mercato, ha cambiato tutte le sospensioni ( non un dettaglio!!!!) e anche qualche altra cosa..... Se è una strategia nuova deve essere molto fine, perché io che nel settore ci lavoro, proprio non lo capisco e anzi sono anche un po' inc....con la marca, che dubito tornerò a comperare. Voi cosa ne pensate?
non c'entra niente l'allestimento del team con quello che si trova nei negozi, a meno che non si voglia la team replica. Il telaio è rimasto identico.C'è una cosa però che non capisco nella strategia di marketing di Scott. Stanno iniziando in questi giorni a consegnare le spark 2017 ( io ne ho ordinata una ad Ottobre 2016, che arriva dopo 6 mesi!!!!), tanto pubblicizzate questo inverno e dunque tanto desiderate e da noi amatori. Ma le bici nuove, alcune ancora non consegnate, sono praticamente già vecchie dal momento che il team factory, che come è risaputo fa da test per le bici che andranno poi sul mercato, ha cambiato tutte le sospensioni ( non un dettaglio!!!!) e anche qualche altra cosa..... Se è una strategia nuova deve essere molto fine, perché io che nel settore ci lavoro, proprio non lo capisco e anzi sono anche un po' inc....con la marca, che dubito tornerò a comperare. Voi cosa ne pensate?
la mia Spark ordinata a ottobre è arrivata il 10 novembre ... altrimenti avresti ragione tu..C'è una cosa però che non capisco nella strategia di marketing di Scott. Stanno iniziando in questi giorni a consegnare le spark 2017 ( io ne ho ordinata una ad Ottobre 2016, che arriva dopo 6 mesi!!!!), tanto pubblicizzate questo inverno e dunque tanto desiderate e da noi amatori. Ma le bici nuove, alcune ancora non consegnate, sono praticamente già vecchie dal momento che il team factory, che come è risaputo fa da test per le bici che andranno poi sul mercato, ha cambiato tutte le sospensioni ( non un dettaglio!!!!) e anche qualche altra cosa..... Se è una strategia nuova deve essere molto fine, perché io che nel settore ci lavoro, proprio non lo capisco e anzi sono anche un po' inc....con la marca, che dubito tornerò a comperare. Voi cosa ne pensate?
Se hai preso una spark rc oltre alle sospensioni sono diversi anche ruote e telaio perche' la spark di shurter e' in carbonio hmx sl anche se ha il colore dell' rc (hmx normale) l'ho letto un articolo, quindi al netto ripeto se hai preso una spark rc, di uguale hai il gruppo eagle, reggisella, manubrio forse, anche i freni sull' rc sono xtr mentre sulla sram team shurter sono ovviamente i guide quindi non puoi lamentarti e tutta un' altra bici, quasi....C'è una cosa però che non capisco nella strategia di marketing di Scott. Stanno iniziando in questi giorni a consegnare le spark 2017 ( io ne ho ordinata una ad Ottobre 2016, che arriva dopo 6 mesi!!!!), tanto pubblicizzate questo inverno e dunque tanto desiderate e da noi amatori. Ma le bici nuove, alcune ancora non consegnate, sono praticamente già vecchie dal momento che il team factory, che come è risaputo fa da test per le bici che andranno poi sul mercato, ha cambiato tutte le sospensioni ( non un dettaglio!!!!) e anche qualche altra cosa..... Se è una strategia nuova deve essere molto fine, perché io che nel settore ci lavoro, proprio non lo capisco e anzi sono anche un po' inc....con la marca, che dubito tornerò a comperare. Voi cosa ne pensate?
Però è risaputo che da sempre le bici dei team vengono usate come test per lo sviluppo delle bici degli amatori. E poi in genere dai modelli dei team a quelli più basso in genere cambiano alcuni componenti e per gradi, un cambio così importante (tutte le sospensioni) da un anno all' altro, con modelli appena rilanciati, io fatico a capirlo e certamente da consumatore non lo gradisco.....non c'entra niente l'allestimento del team con quello che si trova nei negozi, a meno che non si voglia la team replica. Il telaio è rimasto identico.C'è una cosa però che non capisco nella strategia di marketing di Scott. Stanno iniziando in questi giorni a consegnare le spark 2017 ( io ne ho ordinata una ad Ottobre 2016, che arriva dopo 6 mesi!!!!), tanto pubblicizzate questo inverno e dunque tanto desiderate e da noi amatori. Ma le bici nuove, alcune ancora non consegnate, sono praticamente già vecchie dal momento che il team factory, che come è risaputo fa da test per le bici che andranno poi sul mercato, ha cambiato tutte le sospensioni ( non un dettaglio!!!!) e anche qualche altra cosa..... Se è una strategia nuova deve essere molto fine, perché io che nel settore ci lavoro, proprio non lo capisco e anzi sono anche un po' inc....con la marca, che dubito tornerò a comperare. Voi cosa ne pensate?
10,4 con pedali e ruote da 29?9,88kg x una bici top di gamma da quasi 9000euro è troppo.. io ho una bianchi methanol fs da 4000 e pesa 10,400kg . scott fa pagare solo il nome
Però è risaputo che da sempre le bici dei team vengono usate come test per lo sviluppo delle bici degli amatori. E poi in genere dai modelli dei team a quelli più basso in genere cambiano alcuni componenti e per gradi, un cambio così importante (tutte le sospensioni) da un anno all' altro, con modelli appena rilanciati, io fatico a capirlo e certamente da consumatore non lo gradisco.....