una bici così si presterebbe alle famose discussioni "meglio 2 kg in meno di panza o di bici?".In realtà se ci metti un telescopico secondo me è una bici che ha paura di poca roba.
una bici così si presterebbe alle famose discussioni "meglio 2 kg in meno di panza o di bici?".
fai una salita di riferimento con la tua full da XC diciamo da 11.5 kg, poi la rifai con questa che ha QUATTRO kg di meno e vedi quanto levi.
sarebbe interessante.
Quello che perdi in discesa lo riguadagni ampiamente in salita.. SE non fori, tagli, spacchi un cerchio, cadi..poi però vediamo anche quanto ci impieghi di più in discesa
Io l'ho portata a casa con la rigida ma la schiena mi ha fatto male fino a mercoledì....In realtà se ci metti un telescopico secondo me è una bici che ha paura di poca roba.
La forca è di scott quindi robusta, le ruote sono robuste (lo so per esperienza di un amico che ho visto coi miei occhi pizzicare contro una roccia e il cerchio non s è fatto nulla), i freni e dischi robusti anche quelli, pedali xtr a prova di bomba.
Ovvio che con la forca rigida ci vuole del manico.
Domenica ero a fare la granfondo Carpegna mi basta, qualcuno con la rigida l'ho visto. Io l'ho fatta tutta con la full, e secondo me era una gara da full.. però qualcuno col manico (e voglia di soffrire) l'ha portata comunque a casa con la rigida.
Quello che perdi in discesa lo riguadagni ampiamente in salita.. SE non fori, tagli, spacchi un cerchio, cadi..
Alle GF e marathon si vedono ancora tantissime front, se non è un 50% poco ci manca, quindi il vantaggio nell'utilizzarle evidentemente ci sarà..
Dopo bisogna anche vedere però se uno punta solo alla prestazione oppure se si vuole anche divertire.
Beh dai la cosa si ripresenterà puntualmente tra 10 con bici 2020 montate con componenti simili.Conosco gente che tipo nel 2014 aveva bici "da salotto" del genere, tipo specialized s works 26 pollici con le enve, XO1 2x10, freni formula oro ecc.. bici che tenevano come un figlio (anzi forse meglio). Dopo neanche 10 anni queste bici se le mettono in vendita a 1000 euro fan fatica a venderle
Questa scott farà la stessa fine..
La vera domanda è dove ha preso le braghe
E soprattutto come ha fatto a entrarci!La vera domanda è dove ha preso le brbraghe
I tuning di Danger sono spaziali, forse qualcuno però non ha sottolineato che è sponsorizzato R2 col quale collabora. Probabilmente ha libero arbitrio sul loro catalogo, che ha roba da sbavo davvero. E' uno che da instagram parrebbe che le maltratta e usa anche...
Secondo me gli argini, non contando nulla il peso, li fai alla grande con bici in acciaio e forca.
gioco , partita, incontro,E' come quelli che tengono la macchina come una figlio poi finisce dopo 10 anni ad un bulgaro per 1.000 euro che ci sgomma nei parcheggi.