La Scott Scale 27.5 di Florian Vogel

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
sarebbe molto interessante fare una presentazione con la scheda dei componenti e misure telaio attacco manubrio pedivelle, ht rider etc. come fa cyclingnews con le bici dei pro.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Alcune soluzioni sono state traslate dalla Scale 29er con cui Florian correva nel 2011.
Deragliatore a saldare. Morsetto reggisella minimale, integrato e posizionato anteriormente. Forcellini speciali. Tubolari Dugast.
Poi le novità "Black Box" riservate ai pro-rider, con pinze freno speciali e leve personalizzate.
 

pattinator

Biker novus
14/8/11
5
0
0
correggio
Visita sito
Bike
Scott Spark rc world cup 2020
A occhio non mi sembra un telaio 26', però le gomme non mi sembrano molto larghe; nella mia scale 20 secondo me ci starebbero, ma siamo al solito quesito se vada bene mettere due ruote da 27,5 su un telaio da 26....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Guardando il percorso della gara di La Bresse con tutte quelle discesacce tra rocce e terra io non capisco come facciano a correre con quei copertoni con tassellatura cosi minimalista,praticamente semislick!!Sara' il manico oppure noi nei giri di tutti i giorni usiamo gomme molto piu' tassellate inutilmente!Ok la scorrevolezza ma in discesa dovra' pure tenere la gomma?
 
Guardando il percorso della gara di La Bresse con tutte quelle discesacce tra rocce e terra io non capisco come facciano a correre con quei copertoni con tassellatura cosi minimalista,praticamente semislick!!Sara' il manico oppure noi nei giri di tutti i giorni usiamo gomme molto piu' tassellate inutilmente!Ok la scorrevolezza ma in discesa dovra' pure tenere la gomma?

guarda questo:
2012 XC World Cup 4 - La Bresse - YouTube

e avrai tutte le risposte che cerchi :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

peppo79

Biker popularis
17/8/11
79
0
0
Giussano
Visita sito
Bike
ktm lycan 272 my2015
se anche Vogel è passato allo standard 650b , mi domando se non sia stata una " imposizione " della Scott . magari vogliono vantarsi di aver creduto loro per primi in questo nuovo diametro dei cerchi
 

enz8

Biker novus
29/4/10
3
0
0
umbria
Visita sito
Bella come tutte le scale.Sono sicuro che sarà possibile montare queste ruote su telai da 26, la differenza in fine è di circa 1,5 reali da terra e lo spazio del carro e della forcella potrebbe essere sufficiente, vedremo!
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
992
28
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
a proposito del morsetto sella, ma nessuno ha notizie di rotture? Senza il "sentito dire...", io ne ho già viste 2 con crepa nel telaio che parte dal bullone di serraggio, a dire del meccanico colpa di coppia troppo elevata, ma comunque sembra davvero al limite
 

sheva_70

Biker novus
25/3/11
20
0
0
prov Milano
Visita sito
ma il pacco pignoni posteriore è veramente 12-42 come recita la ghiera di fissaggio?? approssimativamente contando "a och" la più grande mi sembra da 40....in ogni caso il salto dalla 7 alla 8 è notevole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo