• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La scimmia ha colpito ancora!

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
i Jumbo Jim hanno delle caratteristiche decisamente buone, unico dubbio personale riguarda la tasselatura che mi sembra molto "scarna"
c'è molto spazio tra un tassello e l'altro
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito

Ciao Io ho una beargrease carbon e pensavo di montaci la bluto e delle ruote con cerchi nextie carbon e mozzi hope fatsno.

Che raggi (resistenti e leggeri) dovrei prendere e come farli montare al negozio (incrocio)?

Questi cerchi sono tubeless nativi ?

grazie 1000!
 

.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
Io ho preso dei sapim race e li monto in 3
E i cerchi sono tubless. C'è da mettere il nastro solo dove ci sono i nipples e stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
già! bella domanda! mi sembra di aver letto da qualche parte che se non è gorilla tape difficile che funzioni... ma 'ndoè se compra sto gorilla?
Io non avevo letto questa notizia...i fatti al primo brico ho lreso del nastro americano...penso marca 3m...largo 50mm... Ed ho usato quello....le gomme sono su da agosto 2013 e le sto usando tutt'ora...
 
Reactions: MIKYMAX

Classifica mensile dislivello positivo