La schiavitù del lavoro... non sarebbe meglio non lavorare e andare solo in giro in bici?

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

Mi scuso, ma sembra che ci sia stato un malinteso o uno scherzo. I tostapane sono dispositivi elettrodomestici progettati per tostare il pane e di solito non sono dotati di armi o parti pericolose. Quello che descrivi sembra essere una situazione molto insolita e improbabile. Ti consiglio di controllare attentamente il tuo tostapane per assicurarti che tutto sia normale e sicuro. Se hai dubbi sulla tua sicurezza, è meglio chiamare le autorità competenti per un'adeguata valutazione della situazione.

Vedi l'allegato 600092

ChatGPT eh? :))):
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
No un editoriale per Huffington Post scritto da Stuart Russell, Max Tegmark e Stephen Hawking qualche anno fa...
Ce ne sono vari di editoriali, poi Hawking ha detto anche:
"Se gli alieni ci faranno visita, il risultato sarà molto simile a quello che è successo quando Cristoforo Colombo ha scoperto l'America: non è stata una gran cosa per gli indigeni americani".

Ora non mi pare sia il caso di finanziare una SHADO per questo. ;-)

Parla anche di energia nucleare e guerra batteriologia.

"Nel futuro infatti, secondo Hawking, gli esseri umani verranno soppiantati da una versione migliorata di loro stessi grazie ai progressi dell'ingegneria genetica. Questi "nuovi uomini" saranno più intelligenti e capaci dei vecchi esseri umani e li sostituiranno in tutto."

"L'avvento di una intelligenza artificiale superiore potrebbe essere tanto la cosa migliore quanto la cosa peggiore mai successa all'umanità. Il vero rischio con l'intelligenza artificiale non è la cattiveria, ma la competenza. Un'intelligenza artificiale super-intelligente sarebbe molto efficace nel raggiungere i suoi scopi e se quegli scopi non sono in linea con i nostri sarà un problema. Nessuno di noi probabilmente è un perfido odia-formiche che le calpesta con malignità, ma se è responsabile di un progetto per l'energia verde idroelettrica che porterà a sommergere un formicaio, non si curerà delle formiche. Cerchiamo di non mettere l'umanità nella posizione di quelle formiche".

Comunque la frase completa potrebbe essere più possibilista:
«il successo nella creazione dell'IA (general purpose, ndr) sarebbe il più grande evento della storia umana. Purtroppo, potrebbe anche essere l'ultimo, a meno che non impariamo a evitare i rischi».

 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.625
4.601
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ce ne sono vari di editoriali, poi Hawking ha detto anche:
"Se gli alieni ci faranno visita, il risultato sarà molto simile a quello che è successo quando Cristoforo Colombo ha scoperto l'America: non è stata una gran cosa per gli indigeni americani".

Ora non mi pare sia il caso di finanziare una SHADO per questo. ;-)

Parla anche di energia nucleare e guerra batteriologia.

"Nel futuro infatti, secondo Hawking, gli esseri umani verranno soppiantati da una versione migliorata di loro stessi grazie ai progressi dell'ingegneria genetica. Questi "nuovi uomini" saranno più intelligenti e capaci dei vecchi esseri umani e li sostituiranno in tutto."

"L'avvento di una intelligenza artificiale superiore potrebbe essere tanto la cosa migliore quanto la cosa peggiore mai successa all'umanità. Il vero rischio con l'intelligenza artificiale non è la cattiveria, ma la competenza. Un'intelligenza artificiale super-intelligente sarebbe molto efficace nel raggiungere i suoi scopi e se quegli scopi non sono in linea con i nostri sarà un problema. Nessuno di noi probabilmente è un perfido odia-formiche che le calpesta con malignità, ma se è responsabile di un progetto per l'energia verde idroelettrica che porterà a sommergere un formicaio, non si curerà delle formiche. Cerchiamo di non mettere l'umanità nella posizione di quelle formiche".

Comunque la frase completa potrebbe essere più possibilista:
«il successo nella creazione dell'IA (general purpose, ndr) sarebbe il più grande evento della storia umana. Purtroppo, potrebbe anche essere l'ultimo, a meno che non impariamo a evitare i rischi».

Hai fatto bene i compiti...
Comunque qualcosa non mi torna, sei un libero professionista che lavori su siti web, internet ecc. e ultimamente ti se messo ad aprire discussioni a manetta e a fomentare altre.... Non è che MTB MAG sono tuoi clienti e tu devi creare un po' di movimento? Il direttore sembra abbia fatto un passo indietro in questo senso, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.. :nunsacci:
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.163
1.561
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Beh intanto tutti qui a scrivere.....in ogni caso possibile c'è interesse...forse c'è abbastanza di "detto" su trasmissioni, freni,gomme eccc.
Un forum si evolve,matura, grazie ad idee non ad altro.
Poi appena mi si inchioda il mozzo......
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Le università pubbliche funzionano, e anche bene direi. Mi basta sapere che fine fanno i nostri laureati quando vanno all'estero: tutti compiono il salto di qualità professionale.
Se devo dirla tutta, la mia esperienza accademica mi é piaciuta, ho studiato storia dell'arte in una piccola università (D'Annunzio di Chieti-Pescara), ma erano presenti grossi nomi, professori di livello assoluto. Mi risulta che anche in altre piccole università sono presenti nomi importanti della ricerca e del mondo accademico in generale.
Il problema non é la formazione, ma ciò che accade in seguito.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Hai fatto bene i compiti...
Comunque qualcosa non mi torna, sei un libero professionista che lavori su siti web, internet ecc. e ultimamente ti se messo ad aprire discussioni a manetta e a fomentare altre.... Non è che MTB MAG sono tuoi clienti e tu devi creare un po' di movimento? Il direttore sembra abbia fatto un passo indietro in questo senso, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.. :nunsacci:
che fastidio ti da? non capisco. fai come l'ape regina che vuole che gli utenti commentino solo i suoi post?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.729
5.113
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Hai fatto bene i compiti...
Comunque qualcosa non mi torna, sei un libero professionista che lavori su siti web, internet ecc. e ultimamente ti se messo ad aprire discussioni a manetta e a fomentare altre.... Non è che MTB MAG sono tuoi clienti e tu devi creare un po' di movimento? Il direttore sembra abbia fatto un passo indietro in questo senso, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.. :nunsacci:

che fastidio ti da? non capisco. fai come l'ape regina che vuole che gli utenti commentino solo i suoi post?
@Riz 73 mi sa che c'hai preso
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.373
4.575
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
  • Haha
Reactions: Riz 73

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
imparate a verificare quello che leggete, per quello in Italia è sempre pieno di boccaloni pronti ad essere sfruttati.

La Sapienza, per inciso, è al posto 134 della classifica globale.

 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.553
28.920
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh intanto tutti qui a scrivere.....in ogni caso possibile c'è interesse...forse c'è abbastanza di "detto" su trasmissioni, freni,gomme eccc.
Un forum si evolve,matura, grazie ad idee non ad altro.
Poi appena mi si inchioda il mozzo......
Appena ti si inchioda il mozzo ti toccherà andare dal meccanico di certo perché da certi “attivisti” non troverai mai la soluzione …
C’è Facebook per il resto :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo