La scelta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cipo-Lipo

Biker novus
7/8/10
10
0
0
cagliari
Visita sito
Salve a tutti..
sono un nuovo arrivato e avrei bisogno d'aiuto per scegliere una mtb,visto che mi sto affacciando a questo settore per la prima volta..
L'idea è quella di iniziare con una bici di livello medio e vedere poi se c'è veramente la passione.
Purtroppo sono limitato dal budget a disposizione(dai 200 ai 300 €) ma vorrei cmq prendere una bici che mi faccia stare tranquillo considerando che non mi butterò subito in strade troppo dissestate..
Andando in giro per qualche negozio ho capito che una bici decente viene a costare molto più di quanto io possa spendere e per ora la scelta ricade su due modelli:
- l'atala wap a 275€
- l'aurora dynamic 01 a 300€

che dite?
 

Cipo-Lipo

Biker novus
7/8/10
10
0
0
cagliari
Visita sito
1.70...
Il problema è che attualmente arrivare a 300 € per me è già un bello sforzo..quindi o aspetto un pò e racimolo qualcosa o mi devo buttare su altro..
sono di così basso livello quelle 2?
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
si sono di livello bassissimo
cmq potresti anche prendere la 5.2 che costa 250 euro ed è sicuramente meglio dell'atala per piccole cose ..... a me onestamente le atala mi sanno proprio di bici scarse
se puoi risparmia e prendi la 5.3
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Vai da extreme bike in via Giudice Chiano e chiedi ad Alessandro se riesce a rimediarti un usato decente per quella cifra, nuovo la vedo grigia cmq prova ;-)
 

Cipo-Lipo

Biker novus
7/8/10
10
0
0
cagliari
Visita sito
Ho guardato sul sito della decathlon e la rr 5.3 non è neanche disponibile..la solita sfiga..
scusate ma prendere la bici su internet dalla decathlon (che a cagliari non c'è)non porta a problemi in ottica garanzia e assistenza(dovuta)?
 

Classifica mensile dislivello positivo