La Scarpellata in solitaria - Moby Dick

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
almeno l'hai capito... poche chiacchiere tanti fatti... come ti ho scritto per sms... e vedo che Rouges -e non solo- la pensa come me...
questa è la mtb... questo è il giusto modo di viverla...

c'ero a Riva per la tua prima volta vera in montagna, c'ero in Toscana l'anno scorso e a Riva per fare passo Rocchetta... e non sono un mona... vedo chi parla poco e si fa il :sculacci:per migliorare...
uscire con gente come Tosty, Leo e i vari della combriccola romana ti ha fatto fare uno step in avanti impressionante...
a volte non è necessario avere 2000m di dislivello e le Dolomiti per "capire ed imparare ad andare in mtb"... basta la passione e l'umiltà per imparare... :prost:

Parole sante... mi fai un riassunto che non ho capito bene? :smile::smile::smile:
Scherzo, in effetti da oggi Pippixe sarà il mio riferimento spirituale!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
almeno l'hai capito... poche chiacchiere tanti fatti... come ti ho scritto per sms... e vedo che Rouges -e non solo- la pensa come me...
questa è la mtb... questo è il giusto modo di viverla...

c'ero a Riva per la tua prima volta vera in montagna, c'ero in Toscana l'anno scorso e a Riva per fare passo Rocchetta... e non sono un mona... vedo chi parla poco e si fa il :sculacci:per migliorare...
uscire con gente come Tosty, Leo e i vari della combriccola romana ti ha fatto fare uno step in avanti impressionante...
a volte non è necessario avere 2000m di dislivello e le Dolomiti per "capire ed imparare ad andare in mtb"... basta la passione e l'umiltà per imparare... :prost:

gigante sei un saggio:celopiùg::celopiùg:è bello vedere un sacco di cubisti da queste parti...........ho detto tutto vero alecscstrcvzs
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo