La Santissima è arrivata !

husky

Biker serius
9/10/04
145
17
0
Torino
Visita sito
Dopo più di 2 mesi di attesa finalmente è arrivata. L'avevo ordinata con il 5th element ma è arrivata con il fox dh5 , forse meglio.
Cmq è una figata , non vedo l'ora di averla sotto le chiappe
Ciaooo!
 

Allegati

  • cam_0149_208.jpg
    cam_0149_208.jpg
    48,7 KB · Visite: 36

husky

Biker serius
9/10/04
145
17
0
Torino
Visita sito
Work in progress...

Non ho ancora capito il giusto compromesso per non perdere troppa risoluzione dalle foto
 

Allegati

  • cam_0154_118.jpg
    cam_0154_118.jpg
    59,5 KB · Visite: 30

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
husky ha scritto:
grazie per il benvenuto.mi sai consigliare delle buone gomme e fino a che misura posso montare?
grazie
Ciaooo

...Come gomme ti consiglio le MAXXIS MINION DH , 2.7" davanti e 2.5" dietro...le supertacky come durezza... Ci stanno tranquillamente e tengono come le gomme del GO KART! ...si consumano anche così in fretta!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
uelcom :prost: bellissima! :sbavon: :))): :hail:

come gomme se l'intenzione è quella di fare parecchia discesa ti consiglierei 2.5 ant e post, se invece padalerai molto le 2.2 sono il massimo tengono bene e non pesano eccessivamente.

ciaOz :prost:
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
E' una TRUMMA!!!!!!!!
[/b]

PS: traduzione a piacere...

CAnnato... :-| :-| :-| :-|

Cmq ottima scelta il bullit!!!!!!!! :-? my compliments. FAmmi sapere quanto pesa (se me ne faccio 1 è importante il peso! DEvo pedalarlo per poi divertirmi! :-? ).
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
@husky:dimenticavo...sono un po' leso.. :-| io le Moaboster le ho prese su Cambriabike.com e ci ho risparmiato un pacco di soldi...magari solo per le gomme non ne vale la pena ma se prendi altro non c'e' negozio che tenga..ciauz!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo