News La Santa Cruz Nomad V6 diventa Mullet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Modelli vecchi invenduti si trovano; ma vorrei vedere chi li compra a prezzo praticamente pieno un modello di bici che è “cambiato”…
Nel mio caso XXL sul vecchio troverei tutto.. telai megatower hightower Tallboy vecchi .
del nuovo mi sono informato.. niente nessuna data..
modelli nuovi mai visti dal vivo nemmeno in negozio e le santa che vedo in giro tutte modelli base con montaggi pessimi.
 
  • Mi piace
Reactions: Barborsa

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
ieri sera ero dal mio sivende: Santa non gli consegna più nulla fino a fine 2022.
ma allora perchè fare uscire bici su cui sbavare se non le possiamo avere, anche coi soldi in mano...??
ha ragione chi ha scritto che sono bici NFT!
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.103
489
0
Milano
Visita sito
ieri sera ero dal mio sivende: Santa non gli consegna più nulla fino a fine 2022.
ma allora perchè fare uscire bici su cui sbavare se non le possiamo avere, anche coi soldi in mano...??
ha ragione chi ha scritto che sono bici NFT!
Nessuno lo sa ma sembra che Santa sia stata acquistata da Panini, quindi il prossimo campionato oltre le classiche figurine dei calciatori ci saranno anche quelle di Santa con il relativo album :smile: :smile: :smile:
Ciao
 
  • Haha
Reactions: Luke_Brixia

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
870
345
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
ma… non me ne può fregà de meno, di aggiornamenti tarocchi (’sta storia delle ruote diverse poi…), per vendere qualche bike in più di altri a ragazzotti ebbri di info tecniche su questo o quale altro componente e che fanno fatica a individuare il nord della zona dove pascolano con i loro bei biciclettoni lamentosi di quanto costano per poi vantarsi che di averli comperati ad una pipa di tabacco chissà dove, per poi rivenderli al prezzo originale, ovvio, ad altri ragazzotti, per passare all’ebike, con la scusa di raddoppiare le pascolate ma alla fine della fiera fare sempre le stesse ma in metà tempo e aver tempo doppio per fare le oche al primo rifugio poco più in su
 
  • Mi piace
Reactions: Barborsa

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.656
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Hola, ho la possibilità di noleggiare una Nomad 6 a Whistler, vorrei farci un bel giro di 1500 d+ (Lord of the Squirrels), secondo voi muoio con la Nomad?
 

Classifica mensile dislivello positivo