• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News La Santa Cruz Nomad V6 diventa Mullet

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
331
368
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Bene, quindi con soli 5800 neuri mi compro, tra un anno o due, date le consegne la versione base....

da felice possessore di Nomad V4, vista l inflazione al 7% ( che in realtà è oltre il 15%.. ), i costi dell energia, Putin, Le cavallette, Le elezioni, Dragonball, le scimmie , la mancanza di C02, la birra sgasata ecc,
mi sa che mi compro una forca da 29 usata , più un bel ruotone da 29 usato, e ce lo piazzo davanti,
risolto il problema
 

mattew85spectralex7

Biker serius
22/11/16
225
170
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash 9.8
Ma non avresti il vano porta oggetti nel tubo obliquo
 
Reactions: Ami

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Ma visto quanto bene va la nomad 4 (ce l'ha mia figlia e ogni tanto gliela frego) lasciare la sua ruota davanti e ignorare quelli che al bar dicono che 29 è meglio?
Con i soldi risparmiati tanta birra possibilmente fredda e non sgasata!!
Per quelli esiste la megatower
La nomad mullet per me anche no
Sarebbe stato intelligente fare il link per trasformare la megatower in mx
 

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
114
99
0
52
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Incuriosito dalla possibile sovrapposizione tra Nomad e Bronson, che era già mullet, ho appena notato che sul sito Santa Cruz hanno riorganizzato la gamma, non più divisa per diametro ruote (27,5, 29, MX) e tradizionale/assistita ma solo per escursione sospensione posteriore. La Bronson sarebbe stata la mia prima scelta per la stagione, poi mi sono ricordato di essere povero ora posso iniziare a vagheggiare anche sulla Nomad chissà magari quest'estate al mare salvo da sicuro annegamento la signorina Janine Santacruz che vorrà sdebitarsi, devo essere pronto a chiedere la giusta ricompensa
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma il nomad 5 era uscito poco fa … ?!
sfornano “nuovi” modelli poi senti il rivenditore italiano e non sa quando sarà possibile averla.. e quindi? Ok sono a conoscenza che Santa Cruz ha fatto una bici che è più sensibile al posteriore e che il feeling è uguale su tutte le taglie.. ok !
 

Classifica mensile dislivello positivo