La salita più lunga

a.sebastien

Biker serius
3/2/12
254
0
0
Francofonte
Visita sito
La tua esperienza e le tue parole sono davvero commoventi, ti auguro con tutto il cuore di riuscire a sconfiggere una volta per tutte il male.. Mi fa anche piacere che tu abbia trovato attorno a te persone fantastiche a sostenerti, ma ricorda che per qualsiasi bisogno c'è una persona accanto a te che si chiama Gesù ed è l'unico che ti può capire, affidati a lui e non te ne pentirai. Dio ti benedica. Un abbraccio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Marco, il tuo pensiero e la tua forza hanno già sconfitto il male.
Non puoi che uscirne vincitore.
Tieni duro, non mollare neppure un attimo.
Siamo tutti con te. :celopiùg:
 

mauree

Biker serius
26/12/11
179
7
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF
" La mountain bike è uno sport vero,senza fronzoli e sfumature, al massimo ci permettiamo questo zaino all?ultima moda o quel paio d?occhiali che crediamo ci renda più ?fighi?, ma alla fine è sudore e forza di volontà, sfida dei propri limiti e rispetto per la natura, competizione e solidarietà verso i compagni di mille avventure"
Bella, bellissima,completa e vera questa definizione di MTB. Vai Marco, vai che lo batti sicuro quel Bastardo
 

wildbike

Biker novus
19/11/09
2
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ammiro la tua grande forza. Purtroppo conosco bene il bastardo (mia madre prima e mio padre dopo)e sono convinto che con la grande forza che hai dentro lo manderai a fare in c..lo una volta per tutte!!! Vederti in bici fra una chemio e l'altra ha dell'incredibile. Un grande in bocca al lupo!!!!!!!!
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Come non capirti quando parli di come sia importante la famiglia per affrontare certe sfide a cui la vita ti fa partecipare...
Nell'agosto del 2010 ho perso un cugino di soli 32 anni, che ha combattuto per un anno e mezzo prima di cedere. Degli ultimi giorni ricordo, ancora troppo bene, che si andava a trovarlo per scambiare qualche parola, cercare di farlo ridere o se non altro si cercava di farlo sentire di essere a casa e non in un letto di ospedale. Ma ricordo ancora meglio l'angoscia di entrare in un reparto di oncologia, e che era davvero difficile non cadere nella tentazione di piangere, ma si resisteva per non aggiungere sconforto.
Alla fine le infermiere ci comunicarono che negli ultimi giorni si era reso conto che non sarebbe più uscito da quella stanza, ma non ne ha mai fatto parola con famigliari e amici per non essere compatito.
Ti dico questo perchè so cosa sta passando chi è vicino a te, e con l'attegiamento che hai vi date forza a vicenda. La cosa più importante ora è non smettere di pedalare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo