La salita più lunga

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mai mollare... per me sono dieci anni che soffro di diverticolosi, e ogni tanto sei dentro... niente in paragone a quello che è capitato a te.
Io lo chiamo il cagnasso, e i miei soci sanno di cosa parlo quando non posso andare con loro perchè ' ...il cagnasso si è svegliato'.

Solo quando sei su capisci il perchè di tanti sforzi... la vita non è differente da una salita mai affrontata... sono arrivato qui, perchè nn andare avanti?

See you on tracks...:celopiùg:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Si, decisamente sarà la tua salita più lunga.
Però ogni salita prima o poi finisce e comincia la discesa!!!!!
Forza, noi siamo tutti con te anche se non fisicamente!
 

aspen

Biker serius
27/1/07
257
0
0
Genova
Visita sito
Grande biker ,grande famiglia e grandi amici. Le cose fondamentali ci sono tutte per riuscire nell'impresa. In culo alla balena Marco e affonda il "bastardo".
 

stefano alinovi

Biker serius
4/10/08
262
21
0
salsomaggiore terme (pr)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
queste cose fanno venire la pelle d'oca. Ci si rende conto che dall'oggi al domani la vita di una persona può cambiare e diventare estremamente critica ed in bilico. La tua forza, la tua normalità, ti aiuteranno immensamente a superare tutto questo. Hai tutto il mio, nostro supporto, tutta la nostra solidarietà, amicizia...
Il nostro pensiero positivo il nostro incoraggiamento ti sia di aiuto e ti sollevi.
Un abbraccio forte, fortissimo...

stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo