La salita più lunga

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
ciao Marco voglio dirti che sei un grande in tutto uomo ,papà e biker posso capire la tua situazione in quanto ho un amica tua coetanea e da 2 anni convive con il BASTARDO e come te ha una forza d'animo che solo voi avete.mi spiace non poterti conoscere di persona ma nella vita non si sà mai,chissa in giro x i sentieri è anche un attimo trovarsi.spero di leggere altre tue bellissime lettere come questa l'unica cosa che mi sento di dirti ed urlarti:NON MOLLARE!!!ciao Max
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Sei un "Pro" della vita...Questa gara la vinci Tu!!!!
Da persone come te c'è solo da imparare.
Ti abbraccio forte! Se passi da Genova dimmelo, per me sarà un onore conoscerTi di persona.
Vincerai tu, cosi' come ha fatto mia madre!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...mi hai lasciato senza parole... sei veramente una grandissima persona...
...un grosso in bocca al lupo di cuore... un saluto anche a Giovanni, che penso ti sia di grande aiuto...
 

MaxMart

Biker popularis
22/7/10
90
0
0
Frosinone
Visita sito
Salve Marco,
mi chiamo Massimiliano, ho 45, sono sposato, ho due figli di 8 e 4 anni, e purtroppo so bene cosa stai passando.
Il 22 ottobre scorso mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma a otto centimetri dall?ano. Alla stadiazione è risultato un T3 N2. All?inizio di dicembre ho cominciato il ciclo di cinque settimane di chemio-radioterapia. Non devo dirTi come ci si sente dopo. Alla metà di gennaio ho terminato la terapia pre-operatoria. Ho ricominciato subito ad andare in bici. Le prime uscite sono consistite nel scendere la bici dalla macchina, montare la ruota anteriore, sedermi sul sellino, abbozzare due pedalate, per poi fermarmi e rimettere la MTB, nel bagagliaio. Dopo un paio di mesi ho cominciato a pedalare bene ed ho portato a termine il programma iniziato durante la terapia, volto ad acquistare una nuova MTB. Ho acquistato una Lapierre Froggy, grazie ai consigli ricevuti qui sul Forum. Alla metà di marzo facevo giri all mountain di 45 Km. Il 22 dello stesso mese sono stato operato, e il 5 di aprile sono tornato a casa. Ora peso 62 Kg. Il 22 ne pesavo 75. Mi è stata praticata temporaneamente, una Ileostomia che per il momento, unitamente alla perdita di peso mi tiene lontano dalla mia amata Froggy. In questi giorni mangio per rimettermi. Nel mentre ho foderato per bene il carro posteriore con la pellicola protettiva. Purtroppo non ho ancora il coraggio di sedermi sulla sella. Temo di farmi male. Devo ancora prendere la mano con i sacchetti della ileostomia. Quando si staccano accidentalmente, faccio un macello ed è molto imbarazzante. Mi crogiolo al pensiero di quando ricomincerò a pedalare. Non vedo l?ora di ricominciare a pedalare sul lungo mare di Sabaudia. È li che piano piano, giorno dopo giorno, ho ricominciato a pedalare, senza fretta. Poi ho cominciato ad inoltrarmi sulla montagna di San Felice Circeo. Ogni giorno riuscivo a salire più in alto ed alla fine portavo a termine il giro presente nella sezione degli itinerari. Ora devo e voglio ricominciare tutto da capo.
Leggendo la Tua lettera mi sono commosso, perché ho condiviso tantissime delle Tue sensazioni. Mi è sembrato di guardare la mia vicenda allo specchio. Condivido pienamente le Tue affermazioni, le Tue sensazioni ecc.. Io in più mi ritengo fortunato che il male, qui a casa mia si parla di ?infezione? per evitare che i miei figli associno le parole tumore o cancro con la morte, abbia colpito me e non uno dei miei cari.
Questa patologia è davvero balorda perché non fa nessuna distinzione, colpisce chiunque.
Ho scritto a sufficienza e Ti lascio il mio numero di cellulare. Ora spero tanto di sentirTi per poterTi conoscere e magari organizzare un?uscita.
A presto MaxMart e mi raccomando?NEVER STOP RIDING.
Cell. 3343602806
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Qualsiasi parola è superflua e retorica...
Qualsiasi parola è inutile e vacua...
Un giorno ci troveremo in giro...
Dopo una salita...
Dopo un singletrack...
Dopo una bella discesa...
Si cadrà...
E racconterai...
E rideremo della caduta...
Al fresco dell'ombra...

Allora...
Solo allora ti dirò cosa penso...
Cosa ho provato leggendo questo tuo racconto...
Per ora condivido il tuo
NEVER STOP RIDING!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Marco!
Hai una forza fuori dal comune e il coraggio del sorriso con cui affronti "il bastardo" !
Sono ammirato e commosso allo stesso tempo e se posso dirti una cosa è GRAZIE, quella tua forza la stai dando ora a me che magari spesso mi "incazzo" per futili porblemi!!
Un abbraccio e.....

KILL THE BASTARD HILL!!!
 

Mttrv

Biker novus
19/9/08
11
1
0
Genova
Visita sito
Bike
Santa Cruz Butcher
Non ho parole, io ci sono passato con mio padre tanti anni fa e....e con un collega molto giovane ma, pur essenda una lotta dura e difficile non dobbiamo mai perdere la speranza di VINCERE. Sò che è piu facile a dirsi che a farsi ma NON MOLLARE per Te x i tuoi Figli x la VITA, che è unica e anche per la BIGA. Marco.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grande Marco, hai preso la situazione nell'unico modo accettabile, combattendo la malattia con la normalità e la forza d'animo!

ti capisco al 100% perchè anch'io ho passato la stessa situazione ormai 15 anni fa (linfoma di Hodgkin e non Hodgkin) e quello che mi aveva tenuto a galla era stato proprio il fare tutto come sempre, anzi mettendoci addirirttura un po' più grinta del solito.

forza che la salita magari sarà lunga e dura ma, come la MTB ci insegna bene, più è dura e più sono belli il panorama e la discesa quando si arriva in cima!
 

Classifica mensile dislivello positivo