bella tappa, molto emozionante!
La sfida Cannondale _ Scott si scalda e quella di domani sarà una tappa da non perdere!
La sfida Cannondale _ Scott si scalda e quella di domani sarà una tappa da non perdere!
Se Foster regge i ritmi di Shurter ci sarà ben poco da fare per gli altri, sarà la solita minestra, nella speranza che qualche foratura introduca variazioni di temabella tappa, molto emozionante!
Se Foster regge i ritmi di Shurter ci sarà ben poco da fare per gli altri, sarà la solita minestra, nella speranza che qualche foratura introduca variazioni di tema
90' di applausi!A me fa ridere che ci siano bikers della domenica che vogliano spiegare è consigliare a bikers professionisti e affermati, oltre alle squadre ufficiali che hanno dietro, cosa sia meglio montare per correre.
certo che se dovete sperare nelle forature per non vederlo davanti...
bella tappa, molto emozionante!
ma anche per la noia non mi sembra una grande soluzione sperare nelle rotture meccaniche....Ecco la solita polemica gratuita. Si parla di noia, non dell'antipatia di Shurter, amesso che sia antipatico e a me non lo è (mi sembra più sbruffone e antipatico Avancini)
ma anche per la noia non mi sembra una grande soluzione sperare nelle rotture meccaniche....
speriamo che almeno in coppa del mondo Gerry e mvdp riescano a impensierirlo per davvero, perchè avancini può solo sperare nelle forature
Hai ragione anche tu. Per non parlare delle batterie femminili, dove il duo Specialized sembra correre una gara a parte..senza concorrenza..
si, l'han tolto e nino se l'è messo "nella schiena", si vede bene nel videoDal video sembra abbiano messo la camera d'aria (una Tubolito del colore), perciò non penso avessero avuto il salsicciotto dentro.Quindi il salsicciotto non è servito a una mazza...
Comunque siamo a meno di metà gara, due minuti non sono di certo un margine di sicurezza per i cannondale
ergo, i salsicciotti non servono a niente... se non forse in una gara enduro a finire la prova specialeNo no si vede forster togliere il ptn giallo metterlo dentro alla maglia e mettere la camera
Ma si sapeva già da prima che montano i ptn
per me domani son già nuovamente dietro, stando ai tempi di queste prime tre tappeE ci sono altre 4 giornate...
Insomma i cannondale non hanno troppa da stare sereni
concordo sulla camera, ma almeno il lattice ti salva dai piccoli fori, quelli che nemmeno ce ne accorgiamo e quando cambiamo la gomma ci troviamo dentro almeno dieci spine piantate.Io comunque continuo a pensare che se il tubeless e i vari ammennicoli che ci mettono dentro possa essere più la soluzione più performante, la soluzione camera d'aria è sempre la più affidabile, se buchi la cambi in 2 minuti... altro che perdere 9 minuti per una foratura...
io in una gara così non avrei dubbi, monto tubeless senza lattice ne altro e mi porto in tasca due camere, se foro metto la camera
talmente inutili che gli è costata la tappa e la classifica al momento!con la camera dentro, metti due fascette e il taglio non si apre, e riparti...
Poi se elimini dal computo il lattice e le salsicce, ci potresti pure mettere una gomma più robusta
Mah, metti una gomma più robusta facciamo un etto, due per ogni camera d’aria e ti trovi 600g di masse rotanti inutili....
Si parla di XC non dh è una soluzione senza senso
talmente inutili che gli è costata la tappa e la classifica al momento!
già... su 43 km... pauraUn minuto e mezzo guadagnato anche oggi
si parlava di aggiungere la camera d'aria che sarebbe stata una massa rotante inutile!La camera d’aria?