La ricerca del perdono e il miracolo compiuto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
I fatti sono accaduti realmente. Non riporterò I dialoghi completi perchè voglio scrivere un libro su quello che è accaduto ... se no il libro non lo compra nessuno.

Per colpa delle costole rotte non sarei potuto uscire. Mentre ero a casa sento una voce che mi chiama e mi dice di uscire. Io, come ipnotizzato, mi cambio vestendomi da travestito, riempio la borraccia di acqua del rubinetto per risparmiare, vado giù in cantina, prendo la montanbaic ventisettevelocità, guanti, casco ed esco direzione bosco.

Le costole mi facevano tanto male ma una forza sconosciuta mi impediva di tornare indietro. Continuavo a pedalare allegramente solleticando le costole quando all’improvviso vidi di chi era la voce che mi diceva di continuare: era proprio lui, anche se non si vedeva

IMG_20181024_124418222.jpg


Per il dialogo completo compratevi il libro

Io: allora sei tu!
Lui: si. Conosci il motivo per cui sei qui?
Io: non ne sono sicuro
Lui: il perdono
Io: capisco. Allora sei stato tu a farmi cadere
Lui: diciamo di si
Io (penso ma non dico): figlio di p…..
Lui (mi interrompe): eh eh eh, è nostra Madre
……..
Io: ora ho capito, fratello
Lui: mi fa piacere che tu abbia capito, siamo fratelli ma puoi darmi del Voi
Io: come volete, fratello
Lui: allora sei pronto per pentirti e chiedere perdono?
Io: si.
Lui: bene, allora va da nostra Madre, ti aspetta dall’altra parte del bosco.

Io mi rimetto in sella e riparto senza sapere dove andare.

IMG_20181024_130154683.jpg


Dopo ore e ore di pedalata assistita (non dalla batteria però) vedo una luce e sento una voce che mi chiama. Mi avvicino e comincio a piangere :cry:

IMG_20181024_130132613.jpg

Io: Madre!
Lei: figlio!
Io: sono venuto a chiedere perdono
Lei: per cosa? Lascia stare che è meglio
Io: per aver insultato gli xc-isti
Lei: bravo figliuolo, sono contenta
Io (piango per la felicità): grazie madre
Lei: ti posso chiedere un favore
Io: certo, come volete
Lei: scrivi a @Big Steak One sul forum e digli di venire a trovarmi a Napoli nella chiesetta della Madonna che piange.
Io: come ordinate Voi, madre :hail:
Lei: allora va
Io: dove?
Lei: a fa..... re un giro

Felice come mai, carico di energia sento che le costole non mi fanno più male. Il miracolo si era compiuto. Arrivato a casa trovo anche le lenticchie pronte da mangiare. Avevo pensato ad un pensiero gentile della Madre e invece era stata mia moglie. L’ho capito subito quando le ho messe in bocca :bleah:

All’improvviso, tutto sudato, mi sveglio dal dolore alle costole, mi ero addormentato sul divano e non ero mai uscito. Dopo 5 minuti, accendo lo smartphone per consultare la sezione tecnica del forum e noto delle foto che io non ho mai scattato, le foto che vi ho postato.


Ragazzi, se volete sapere tutta la storia, comprate il libro che io voglio comprare uan bici nuova :yeah!::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Secondo me la storia potrebbe essere inventata, infatti nelle foto la bici pur avendo il cavalletto viene poggiata alla bene e meglio

La bici è mia ed è reale. Il cavalletto è mezzo rotto e non mantiene e infatto l'ho bloccato con del nastro arancione.
Che il resto della storia sia reale o no, spero non ci siano dubbi :smile:
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Se posti il tuo indirizzo, conosco delle persone che ti verrebbero a far visita (vestite di bianco) e ti farebbero provare una insolita camicia con le maniche un po' più lunghe della media... mi hai fatto sorridere anche se è solo giovedì.
P.S. pentiti che non è mai tardi :)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io: Madre!
Lei: figlio!
Io: sono venuto a chiedere perdono
Lei: per cosa? Lascia stare che è meglio
Io: per aver insultato gli xc-isti
Lei: bravo figliuolo, sono contenta
Io (piango per la felicità): grazie madre
Lei: ti posso chiedere un favore
Io: certo, come volete
Lei: scrivi a @Big Steak One sul forum e digli di venire a trovarmi a Napoli nella chiesetta della Madonna che piange.
Io: come ordinate Voi, madre :hail:
Lei: allora va
Io: dove?
Lei: a fa..... re un giro
Il libro me lo prendo solo se posso scaricarlo a gratise on line, pur a te nun t'aggia fa fà bben[emoji23] [emoji23] [emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se posti il tuo indirizzo, conosco delle persone che ti verrebbero a far visita (vestite di bianco) e ti farebbero provare una insolita camicia con le maniche un po' più lunghe della media... mi hai fatto sorridere anche se è solo giovedì.
P.S. pentiti che non è mai tardi :)
BSO organizzerà il TSO
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo