La reliquia della mòta

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Intrigante il racconto dell'argilla; sembra proprio aver fatto "l'uscita".

Invece, riguardo la seconda parte del racconto, che sensazione hai provato nel rischiare di poter andare "di là" in un millisecondo? L'hai realizzato? (sempre che tu non abbia colorito il racconto).
Questa stagione venatoria sta portando più incidenti di sempre, e come leggi anche te nel thread "Cacciatori lungo il percorso" e link annessi, la maggior parte degli incidenti sono occorsi proprio perchè al cacciatore "pareva che fosse sbucata la preda", "ha visto smuovere e ha sparato", etc..

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grande lore...secondo me hai avuto anche fortuna a ripescare la scarpa inghiottita...:medita::hahaha:

Guarda, quando ho sentito roba con la mano mi sono sentito riavere... però poi, anche afferrandola bene per il "toppone" e tirando forte non c'era verso di tirarla fuori: un po' l'effetto "malta" del fango liquido, un po' la quantità di roba che c'era entrata dentro...

Invece, riguardo la seconda parte del racconto, che sensazione hai provato nel rischiare di poter andare "di là" in un millisecondo? L'hai realizzato? (sempre che tu non abbia colorito il racconto).

Quando ho visto che aveva il fucile imbracciato un po' di panico m'è venuto... ma spero di essere stato ampiamente entro i limiti di sicurezza, anche perchè comunque appena ho intravisto l'arancione del giubbotto tra gli alberi (era dietro una curva) ho lanciato un urlo di avvertimento. Era da un po' che sentivo i cani e gli spari sopra strada, secondo me questo (che era comunque a margine della cacciata, ho trovato solo lui ed un altro 100 metri dopo) stava aspettando la scaccina e pensava di vedersi arrivare contro il cinghiale. Purtroppo questa è, almeno nelle mie zone, una pratica abbastanza diffusa: parte dell'armatura viene fatta sul bordo di una strada dalla parte opposta da cui arrivano i cani... penso serva per avere 2-3 metri senza alberi per preparare meglio un eventuale tiro.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Tanto per non perdere il vizio ho preso una bella acquata anche stamattina... e, anche se ero in bdc, sono riuscito a smotarmi tutto perchè tra fossi traboccati e gipponi dei cacciatori che hanno inzaccherato di fango tutto l'asfalto mi sono schizzato parevo ecceomo. Se questa stagione non smette dovento matto :cry:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo