La quinta Sinfonia in LA maggiore della Mattoc - Dirige il maestro Manitou

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grande... Prendi il solo telaio?
Quella da 1099 non merita, ma quella da 1799 spacca...

Solo telaio, l'arancione è molto bello ma prendo l'altro che passa più inosservato. NOn mi piace che monta sto sx, nx . io monto gx 11v, corona d'accaio da 34 e sono a posto. Sposto mattoc e brand-x dalla knolly alla commencal e per la knolly forcella e telescopico nuovi che dopo il danno che le ho fatto glielo devo. E come bici merita davvero.

Senn divento ora un pro non lo divento più

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.948
34.156
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Tienici foto e aggiornati...
Non ha geometrie estreme ma già 65 è ottimo per enduro

Ultima modifica:

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Barons ritornando al discorso di vedere se la musica di sottofondo viene dalla serie sterzo, devo cambair anche le calotte incastrate sul telaio o basta cambiare i cuscinetti?

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.948
34.156
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
@Barons ritornando al discorso di vedere se la musica di sottofondo viene dalla serie sterzo, devo cambair anche le calotte incastrate sul telaio o basta cambiare i cuscinetti?
I cuscinetti cambiali sicuro, le calotte io le cambierei visto che ci sei ma magari basta togliere quelle e ingrassa le bene tra calotte e telaio magari è lì che scricchiola...

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
I cuscinetti cambiali sicuro, le calotte io le cambierei visto che ci sei ma magari basta togliere quelle e ingrassa le bene tra calotte e telaio magari è lì che scricchiola...

MIstoattrezzando per la pressa permontarle e l'aggeggio per tirarle fuori. Cacciavite emartello sono pericolosi inmano a me
I cuscinetti sembrano davvero come nuovi, al massimo sono sono le calotte e penso proprio quella inferiore.

Si, cane creek 40.
Mi vengono sempre poì i dubbi che sia la serie sterzo ma non avevndo pezzi da intercambaire per la prova. Settimana scorsa poi becco uno con cui esco e sento lo stesso clac sulla sua forcella. Lui che ha 2 forcelle invece mi ha assicurato che è la serie sterzo, una bella cane "cric" come la mia che fa un ruore come la mia.
Ho ordinato una octane one più economica, ieri ho preso barra filettata e bulloni per la pressa casalinga e il tubo che si apre a ragno l'ho ordinato.
CRC mi ha già detto che posso spedirgliela ma non vorrei spedirgli una forcella che invece va benissimo.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.327
14.507
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sotto la calotta superiore c'è un anello tagliato, metti il taglio precisamente a ore 6 oppure a ore 12, chiudi tutto e vediamo se il rumore è rimasto

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sotto la calotta superiore c'è un anello tagliato, metti il taglio precisamente a ore 6 oppure a ore 12, chiudi tutto e vediamo se il rumore è rimasto

POi vedo, non ci ho mai fatto caso ma non ho visto nessun anello. Oppure intendi la calotta?

Sucsa vevo letto male, si l'anello ci sta, ora vado e lo metto come dici tu.

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sempre più convinto che sia la serie sterzo, oggi o domani mi appresto a rimuovere le calotte e poi a rimetterle.
Rimanete sul forum e non dileguatevi

Reactions: pecke29

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo