Normal
Nono, il mio concetto è differente: oltre alle leggi, io ho il buonsenso, quindi se posso uscire in bici in sicurezza e farlo fare anche ai bimbi per avere l'ora d'aria, lo faremo, evitando di farci troppe pippe su cosa voglia dire il territorio.E senza voler scadere nella polemica politica, io questi scappati di casa incompetenti non li ho votati, la loro massima incompetenza del "uno vale uno" o "ma almeno sono onesti" si vede disperatamente di questi tempi quanto poco valga quando c'è da avere gente seria e capace a guidare una nazione. Poi senti la Merkel che spiega come funziona una curva esponenziale e perchè RT non può andare oltre 1.4 in Germania, e ti volti da noi e ti viene da piangere.
Nono, il mio concetto è differente: oltre alle leggi, io ho il buonsenso, quindi se posso uscire in bici in sicurezza e farlo fare anche ai bimbi per avere l'ora d'aria, lo faremo, evitando di farci troppe pippe su cosa voglia dire il territorio.
E senza voler scadere nella polemica politica, io questi scappati di casa incompetenti non li ho votati, la loro massima incompetenza del "uno vale uno" o "ma almeno sono onesti" si vede disperatamente di questi tempi quanto poco valga quando c'è da avere gente seria e capace a guidare una nazione. Poi senti la Merkel che spiega come funziona una curva esponenziale e perchè RT non può andare oltre 1.4 in Germania, e ti volti da noi e ti viene da piangere.