la prissima donna dovra' pedalare......!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
WOLVERINE ha scritto:
se una donna ti fa le storie per la bicicletta, figuriamoci quando c'è qualcosa di più importante...

mi domando perchè bisogna guardare tutto in negativo...fare storie non vuol dire che 2 oo di donna che ho...ma farse è un segnale che ha bisogna di più della presenza del SUO ragazzo...

è come quando ti fa male qualcosa...non è che il cervello si sveglia e si diverte...vuol dire che c'è qualcosa che non va.

poi è vero che ogni caso è diverso, ma prima di interrompere un rapporto per una czz....ta non è meglio pensarci su, senza pentirsene in seguito?

Ciao!
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
molto spesso le persone a cui volgiamo bene, hanno tutt'altri interessi dei tuoi, perchè per la maggior parte delle volte le persone che stanno insieme hanno personalità totalmente diverse gusti diversi, passioni diverse, io con la mia donna, non abbiamo niente in comune, dall'arredamento della casa, ai gusti musicali, e nemmeno gli sport che facciamo sono gli stessi.
Ma abbiamo trovato un compromesso per tutte le cose, e siamo da 13 anni insieme, abbiamo un bambino, e la sera ci ritroviamo come cretini a giocare sul letto, e di disavventure ne abbiamo passate, dalle mie crisi esistenziali, ai suoi capricci con mia madre, ma fino adesso l'amore a sempre trionfato ed ogni mattina che ci alziamo è sempre un giorno nuovo lasciandoci indietro il vecchio , con tuttte le tensioni e rancori che aveva prodotto...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
tuttibrutti ha scritto:
ma fino adesso l'amore a sempre trionfato ed ogni mattina che ci alziamo è sempre un giorno nuovo lasciandoci indietro il vecchio , con tuttte le tensioni e rancori che aveva prodotto...

questo è un rapporto serio, che non vuol dire ok andiamo a dormire e domani dimentichiamo tutto, ma va bene c'è stato un problema, ne abbiamo parlato, trovato una soluzione-compromesso, tutto come prima!

i litigi e incomprensioni se affrontati bene rafforzano i rapporti!

Ciao!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
dony ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
se una donna ti fa le storie per la bicicletta, figuriamoci quando c'è qualcosa di più importante...

mi domando perchè bisogna guardare tutto in negativo...fare storie non vuol dire che 2 oo di donna che ho...ma farse è un segnale che ha bisogna di più della presenza del SUO ragazzo...

è come quando ti fa male qualcosa...non è che il cervello si sveglia e si diverte...vuol dire che c'è qualcosa che non va.

poi è vero che ogni caso è diverso, ma prima di interrompere un rapporto per una czz....ta non è meglio pensarci su, senza pentirsene in seguito?

Ciao!

magari lei potrebbe dirti "guarda, sto passando un drutto periodo...vorrei averi più vicino, se potresti andare un po' meno in bici per un po'...ecce cc"
non metterti davanti ad una scelta drastica

poi è logico, se tu vuoi andare in bici dalla mattina alla sera, non ci pensare neanche a farti una ragazza!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
WOLVERINE ha scritto:
dony ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
se una donna ti fa le storie per la bicicletta, figuriamoci quando c'è qualcosa di più importante...

mi domando perchè bisogna guardare tutto in negativo...fare storie non vuol dire che 2 oo di donna che ho...ma farse è un segnale che ha bisogna di più della presenza del SUO ragazzo...

è come quando ti fa male qualcosa...non è che il cervello si sveglia e si diverte...vuol dire che c'è qualcosa che non va.

poi è vero che ogni caso è diverso, ma prima di interrompere un rapporto per una czz....ta non è meglio pensarci su, senza pentirsene in seguito?

Ciao!

magari lei potrebbe dirti "guarda, sto passando un drutto periodo...vorrei averi più vicino, se potresti andare un po' meno in bici per un po'...ecce cc"
non metterti davanti ad una scelta drastica

poi è logico, se tu vuoi andare in bici dalla mattina alla sera, non ci pensare neanche a farti una ragazza!

cosa dirti...tutto è possibile. però voglio aggiungere che ogni persona è diversa da un'altra (PER FORTUNA) e reagisce in maniera diversa...il mio è un discorso un po' generale...non escludo che in questo case lei abbia messo in condizione claiante1 di fare quello che ha fatto...

le reazioni-sensazioni-emozioni di una persona sono un enigma per un'altra...se così non fosse dovremmo andare in giro avvolti in un sacco nero!

Ciao!
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
mah .. io ne ho trovata una che viene in biga con me ...
certo ... la devo un po' aspettare ma sapete che soddisfazione quando si è comprata la biga nuova e mi ha detto: la cosa più bella mi sia mai comprata ....
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
e hai fatto solo che bene! se ti avesse rispettato, avrebbe rispettato anche il tuo andare in bici. gli ultimatum li danno le donne cretine che pensano di essere al centro dell'universo.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
claiante1 ha scritto:
ieri la donna dopo anni che stavamo insieme mi ha doto un ultimatum:< ho me ho la tua bimba :saccio: "che sarebbe lei la mia biga" ed io anche se la donna la conoscevo da tempo e la mia bimba e appena arrivata gli ho risposto che l'unico motivo per laciare la mia bimba sarebbe stata una donna che pedala !!!lei mi ha chiesto perche'!!ed io "perche una che pedala non mi chiederebbe mai di smettere "cosi ho mandato tutto alle ortiche!!!! o-o o-o o-o :-? :-? o-o o-o %&$%§ :-P


ben fatto kazzo!!!

io alla mia ha rischiato che gli facessi un bel laterale con arrivo di coppa sul kranio!!!


la biga e F_iga...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Se la mia ragazza sta facendo una cosa che le piace e la rende felice, sono felice anch'io, anche solo nel guardarla.
Nn le direi mai "vieni via da lì e sta quì con me" intristendola, anche perchè sarei un egoista.

Se ami una persona nn ti pesa nulla. In un senso e nell'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo