la prissima donna dovra' pedalare......!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

claiante1

Biker ultra
ieri la donna dopo anni che stavamo insieme mi ha doto un ultimatum:< ho me ho la tua bimba :saccio: "che sarebbe lei la mia biga" ed io anche se la donna la conoscevo da tempo e la mia bimba e appena arrivata gli ho risposto che l'unico motivo per laciare la mia bimba sarebbe stata una donna che pedala !!!lei mi ha chiesto perche'!!ed io "perche una che pedala non mi chiederebbe mai di smettere "cosi ho mandato tutto alle ortiche!!!! o-o o-o o-o :-? :-? o-o o-o %&$%§ :-P
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
claiante1 ha scritto:
ieri la donna dopo anni che stavamo insieme mi ha doto un ultimatum:< ho me ho la tua bimba :saccio: "che sarebbe lei la mia biga" ed io anche se la donna la conoscevo da tempo e la mia bimba e appena arrivata gli ho risposto che l'unico motivo per laciare la mia bimba sarebbe stata una donna che pedala !!!lei mi ha chiesto perche'!!ed io "perche una che pedala non mi chiederebbe mai di smettere "cosi ho mandato tutto alle ortiche!!!! o-o o-o o-o :-? :-? o-o o-o %&$%§ :-P

se hai lasciato la donna...scusami se mi permetto...ma non le volevi bene.

Per una persona a cui vuoi veramente bene (AMORE) lasceresti tutto...credo che anche lei sacrifichi qualcosa per stare con te, non credi?

Ciao! o-o
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Bravo hai fatto bene. Se ci teneva a te, non ti avrebbe chiesto di mollare le cose che ti piacciono. La bici è una cosa sana, c'è gente che si droga, picchia la moglie, beve, fuma ecc., ecc. e ti rompono i maroni perchè vai in bicicletta?
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
dony ha scritto:
se hai lasciato la donna...scusami se mi permetto...ma non le volevi bene.

Per una persona a cui vuoi veramente bene (AMORE) lasceresti tutto...credo che anche lei sacrifichi qualcosa per stare con te, non credi?

Ciao! o-o

Non mi trovi d'accordo ...... se uno deve rinunciare a le cose che tiene allora non è la donna che fa per lui!
E' di VITALE IMPORTANZA che sia lui che lei , nella coppia, abbiano i propri interessi ed i propri passatempi !!!!!!!!!!!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
kapitain kuch ha scritto:
Bravo hai fatto bene. Se ci teneva a te, non ti avrebbe chiesto di mollare le cose che ti piacciono. La bici è una cosa sana, c'è gente che si droga, picchia la moglie, beve, fuma ecc., ecc. e ti rompono i maroni perchè vai in bicicletta?

Sono d'accordo con te ma con una piccola riserva, quanto tempo viene dedicata alla bici e quanto alla donna?
Meditate gente, meditate
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
BlackteA ha scritto:
dony ha scritto:
se hai lasciato la donna...scusami se mi permetto...ma non le volevi bene.

Per una persona a cui vuoi veramente bene (AMORE) lasceresti tutto...credo che anche lei sacrifichi qualcosa per stare con te, non credi?

Ciao! o-o

Non mi trovi d'accordo ...... se uno deve rinunciare a le cose che tiene allora non è la donna che fa per lui!
E' di VITALE IMPORTANZA che sia lui che lei , nella coppia, abbiano i propri interessi ed i propri passatempi !!!!!!!!!!!

infatti traduci il mio post e ne viene fuori quello che hai detto tu...quello che voglio dire io non è banalmente "piuttosto che mollare la donna mollo tutto..." ma che se veramente ti piace quella persona, la ami, ti piace tutto di lei...varrebbe la pena fare un sacrificio? non perso che lei gli abbia detto non andare più in bici buttala via, ma forse si sentiva trascurata...

Ciao! o-o
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
49
Formigine
Visita sito
Scusa.Ma la regola del buon rapporto vuole che si scenda a compromessi.Allora non l'hai mai sentita questa. :ueh:
Però com'è che quando le donne vogliono qualcosa dobbiamo dargliela e quando è il nostro momento invece non dobbiamo farla??Com'è???
Secondo qualcuno tu non le volevi bene,lei invece era pazza per te tanto da preoccuparsi di preservare la tua incolumità.O forse era così egoista da preoccuparsi di non essere trascurata???Assolutamente!!Ma cosa vado a supporre.
La mia esperienza è stata simile:una per la moto,una per lo sport ed un'altra per il lavoro.
Spero che altre simili non me ne capitino più.
Comunque: sei stato un GRANDEEEEE!!!!!! o-o
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
dony ha scritto:
infatti traduci il mio post e ne viene fuori quello che hai detto tu...quello che voglio dire io non è banalmente "piuttosto che mollare la donna mollo tutto..." ma che se veramente ti piace quella persona, la ami, ti piace tutto di lei...varrebbe la pena fare un sacrificio? non perso che lei gli abbia detto non andare più in bici buttala via, ma forse si sentiva trascurata...

Ciao! o-o

Intendo dire che nella vita devono ugualmente convivere ragazza , amici , passatempi ......... Purtroppo , alcune volte , le donne tendono a mettere da parte tutto quanto per dedicarsi alla propria storia d'amore e quando notano che il proprio ragazzo/marito ha degli impegni di vario genere si sentono trascurate.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
io e la mia ragazza non abbiamo 1, e dico 1, sport, hobby o interesse in comune...
e non tocchiamo il tasto mtb...per farla venire a vedere una gara ( che poi era a 1km da casa nostra) ho dovuto insistere un mese!
così io le concedo i suoi spazi, e lei mi concede i miei...

e se si azzarda solo a farmi quella domanda la mando a cagare...

e faccio come la pubblicità della mastercard...

irrompo con la kona al suo matrimonio e sconquassso tavolini e quant'altro

e poi mi giro verso la telecamera e dico..."ITALIA UNO"
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
WOLVERINE ha scritto:
io e la mia ragazza non abbiamo 1, e dico 1, sport, hobby o interesse in comune...
e non tocchiamo il tasto mtb...per farla venire a vedere una gara ( che poi era a 1km da casa nostra) ho dovuto insistere un mese!
così io le concedo i suoi spazi, e lei mi concede i miei...

e se si azzarda solo a farmi quella domanda la mando a c...re...

Fin qui concordo

e faccio come la pubblicità della mastercard...

irrompo con la kona al suo matrimonio e sconquassso tavolini e quant'altro

e poi mi giro verso la telecamera e dico..."ITALIA UNO"

Qui no :8):
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
BlackteA ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
io e la mia ragazza non abbiamo 1, e dico 1, sport, hobby o interesse in comune...
e non tocchiamo il tasto mtb...per farla venire a vedere una gara ( che poi era a 1km da casa nostra) ho dovuto insistere un mese!
così io le concedo i suoi spazi, e lei mi concede i miei...

e se si azzarda solo a farmi quella domanda la mando a c...re...

Fin qui concordo

e faccio come la pubblicità della mastercard...

irrompo con la kona al suo matrimonio e sconquassso tavolini e quant'altro

e poi mi giro verso la telecamera e dico..."ITALIA UNO"

Qui no :8):

naturalmente scherzavo! non dico ITALIA UNO, sennò faccio pubblicità al Berlusca :smile: :smile: :smile:
dai,scherzavo!
 

claiante1

Biker ultra
viringrazio x le varie risposte ma vi posso dire un 'altra cosa se la donna ti vuole realmente del bene nn ti chiede di mollare i tuoi interessi vistoche poi la maggior parte del mio tempo libero lo passavo con lei e quelloxla mia bici cercavo di farlo coincidere con quando lei aveva da fare i fatti suoi e per 5 o 6 volte chequeste cose nn sono coincise mi ha fatto quella sparata!!!ora dopo 5 anni che stavamo assieme posso dire DOVEVA CAPITARE!!!!E QUINDI GIRIAMO PAGINA MA ORA VOGLIO UNA DONNA CON LABIGA
 

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
mah.. io la vedo in un certo modo. Secondo me bisogna che ognuno abbia i propri spazi per coltivare le passioni, però è ovvio che, se quest'ultime diventano l'occupazione principale della nostra giornata, a che senso ha avere una donna al proprio fianco se poi la si vede 1 volta a settimana quando va bene?
Per quel che mi riguarda, ho avuto entrambe le esperienze. La mia prima ragazza mi aveva fatto mollare la bici.. con la seconda è stato tutto diverso perchè è stata lei e afarmela ritrovare e, benchè non fosse ciclista nè tantomeno sportiva, alla fine si è appassionata e ha condiviso con me successi e gioie che mi ha regalato questo sport, cosi come io ho cercato di essere presente nella sua vita e nelle sue passioni
Mi ha sempre permesso col sorriso sulle labbra di fare i miei allenamenti, quando eravamo a livigno, addirittura, tornavo a casa alle 2 dopo 4 ore di bici e trovavo anche il pranzo pronto...
E in questo modo, vi assicuro, che molte volte mi è capitato magari di interrompere un allenamento o di nn uscire proprio perchè la voglia di star con lei era maggiore di quella di pedalare.
Secondo me quando iniziano a venir fuori i problemi che la bici è un peso di qui e un peso di li, nn mi sta bene quanto stai fuori, ec ecc significa che c'è nel rapporto qualcosa che nn va. E questo vale anche per il contrario, non è normale lasciar sola tutti igiorni e trascurare la propria donna...-
Questo, ovviamente, è solo il mio punto di vista dal basso dei miei 23 anni
CIAO!
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
claiante1 ha scritto:
viringrazio x le varie risposte ma vi posso dire un 'altra cosa se la donna ti vuole realmente del bene nn ti chiede di mollare i tuoi interessi vistoche poi la maggior parte del mio tempo libero lo passavo con lei e quelloxla mia bici cercavo di farlo coincidere con quando lei aveva da fare i fatti suoi e per 5 o 6 volte chequeste cose nn sono coincise mi ha fatto quella sparata!!!ora dopo 5 anni che stavamo assieme posso dire DOVEVA CAPITARE!!!!E QUINDI GIRIAMO PAGINA MA ORA VOGLIO UNA DONNA CON LABIGA

se una donna ti fa le storie per la bicicletta, figuriamoci quando c'è qualcosa di più importante...

se vuoi una donna con le...ruote... preparati ad una lunga ricerca...ce ne sono poche :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo